CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
535 20 20903
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:27:33
Ehi, tutti hanno del regole, sa' [^]. Desiderio/regola numero da 1 a 100: il tempo è sacrosanto, quindi è vietato sprecarlo, in tutti i sensi. Per il caffè ... spero presto. Colti? ascpetta --- ascpetta --- colti sono quelli che leggono pane e scienza, oppure quelli che riescono a vedere la luce negli occhi delle persone? Mah!
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:42:10
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by ginetta21 io personalmente amo anche e soprattutto i bambini che non sono colti ma sono di una semplicità che ti spaventa, non ho mai discriminato nessuno e ci mancherebbe che comincio a farlo a 41 anni. Ci sono persone che nella loro vita anche se non parlavano o scrivevano in italiano perfetto hanno vissuto di una vita piena e hanno lasciato un'impronta importante fare dei nomi è semplicissimo. Mi auguro che questo scritto che tu hai riportato non lasci in nessuno di noi nessuna impronta...ne di piacere ne di dispiacere...non è proprio il caso di commentarlo.Angelica....che spesso scrive degli orrori di ortografia,che non sà spesso parlare con uno scritto,Angelica che ama sicuramente anche i più umili.Angelica che crede nelle cose semplici e non giudica per il grado di cultura.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> [:)][:)]posso quotarmi? ok mi quoto sono fiera di essermi quotata,quotarsi vuol dire credere in quello che si quota,se mi quoto sto bene,evviva il quotarsi.Quotiamoci con spirito di amore..con rispetto senza rancore.[:)][:)]
>
> [:D]Buongiorno a tutti i ragazzacci ti quoto anchioooo[:)] ciao Checcoid="size3">id="navy">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:44:26
quote:Originally posted by lori c.
Ehi, tutti hanno del regole, sa' [^]. Desiderio/regola numero da 1 a 100: il tempo è sacrosanto, quindi è vietato sprecarlo, in tutti i sensi. Per il caffè ... spero presto. Colti? ascpetta --- ascpetta --- colti sono quelli che leggono pane e scienza, oppure quelli che riescono a vedere la luce negli occhi delle persone? Mah! >
> Dai Lori organizziamo una mega caffettata[:)][;)] Robertoid="navy">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:45:28
Oggi c'ho proprio la vena poetica, scusate [:I]. Come vi dicevo, stamattina mi sono svegliata alle prime luci dell'alba e mi sono messa a guardare un po' di documentazione per programmare il viaggio estivo. Ho trovato una cartina che copre tutta la "fascia" che vorrei attraversare in camper. Ci sono talmente tanti dettagli che sembra di essere piccoli piccoli, sulla carta, e di "vedere" i posti. I dilemmi quotidiani [:0] saranno:
sarà meglio fare un giro in bici o visitare un museo? oppure vogliamo passeggiare o andare al parco giochi? oppure cittadina o paesetto? che problemi [8D]
id="size1">

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:50:06
Una caffettata dici? Mo' ci penso.... che ne dite del mare? Carlito aveva proposto Torre Flavia, ma è sparito il post... Lì vicino c'è un'altra area di sosta, sicuramente meno affollata. Noi il sabato sera abbiamo un impegno (cresima di mia nipote), quindi saremmo liberi il sabato fino alle 15 e la domenica. Senza impegno, ovviamente, ci sarebbe qualcuno?
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:39:44
Bravi Lory, Angelica, Paola, Roberto e tutti coloro che smorzano anzichè accendere.id="size4">id="green"> A Checcolino voglio dire solo che mi ha fatto piacere rivedere un suo intervento, a prescindere dall'argomento trattato. Mi hai fatto ripensare ad una serata buia e fredda, alle cascate del monte gelato, dove a scaldarci c'erano solo due chitarre e le canzoni cantate a bassa voce per non svegliare chi già dormiva nei camper. id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:44:21
Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare Simpson per le belle parole[;)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:46:13
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare Simpson per le belle parole[;)] >
>[;)][:)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:57:03
Oggi m'è presa la vena romantica.... acc... come faccio a fermarla? Sembra un fiume [:0] Se Giorgio ricorda un momento bello passato con Checcolino, a me ne tornano su un migliaio ... Ma li racconto dopo, ora c'ho fame [:I]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:02:49
SCUSATE mi posso aggregare anche io al caffe'. CHECCO SEI GRANDE!!!
18
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:13:55
quote:Originally posted by simpson
Bravi Lory, Angelica, Paola, Roberto e tutti coloro che smorzano anzichè accendere.id="size4">id="green"> A Checcolino voglio dire solo che mi ha fatto piacere rivedere un suo intervento, a prescindere dall'argomento trattato. Mi hai fatto ripensare ad una serata buia e fredda, alle cascate del monte gelato, dove a scaldarci c'erano solo due chitarre e le canzoni cantate a bassa voce per non svegliare chi già dormiva nei camper. id="size4">id="blue"> >
> Allora??? Io sarei quello che accende??? Forse si, ma non per il gusto di farlo, non mi reputo un piromane. Solo che mi da fastidio e molto il vedere prendere in giro,denigrare, offendere.... tutto qui. Il voler rigirare la frittata secondo i propri comodi. Per due nick ho parole di stima, perchè pur non condividendone i principi e le idee, ma questo è un'altro discorso che andrebbe affrontato a tu per tu, con una pacifica discussione ed espressione delle proprie convinzioni, però hanno detto e fatto quello che ritenevano giusto, mantenendolo. Mi riferisco a Checcolino( che non è affatto ciecolino,come dice) e Frengy. Hanno detto che qui non si stava più bene e se ne sono andati. Tutto il resto??' Avanti e indietro, dire e non dire, a cosa serve?? Denigrare in maniera,velata ma pesante: ESSIAMO NOI, ESSIAMO NOI, IL PARADISO SIAMO NOIid="red"> se il pensiero e questo, e qui non c'è più questo paradiso, ci sono solo quattro gatti, se si continua ad ignorare gli altri, domanda: Che ci si viene a fare??? Questo è solo per far capire, che non ci si nasconde dietro una tastiera, si possono esprimere idee e concetti senza dengrare gli altri, o trattarli da poveri deficenti. Amicizia, Amico, come si abusa facilmente di questo termine!!!
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:45:05
quote:Originally posted by Rapaki
SCUSATE mi posso aggregare anche io al caffe'. CHECCO SEI GRANDE!!! >
> Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:49:39
quote:Originally posted by Bianca70 Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue"> >
> a me hanno detto che la differenza è tutta nell'acqua che si usa,che ne dite?id="green">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:02:57
quote:Originally posted by Milema
Bravi Lory, Angelica, Paola, Roberto e tutti coloro che smorzano anzichè accendere.id="size4">id="green"> A Checcolino voglio dire solo che mi ha fatto piacere rivedere un suo intervento, a prescindere dall'argomento trattato. Mi hai fatto ripensare ad una serata buia e fredda, alle cascate del monte gelato, dove a scaldarci c'erano solo due chitarre e le canzoni cantate a bassa voce per non svegliare chi già dormiva nei camper. id="size4">id="blue"> >
> Allora??? Io sarei quello che accende??? Forse si, ma non per il gusto di farlo, non mi reputo un piromane. Solo che mi da fastidio e molto il vedere prendere in giro,denigrare, offendere.... tutto qui. Il voler rigirare la frittata secondo i propri comodi. Per due nick ho parole di stima, perchè pur non condividendone i principi e le idee, ma questo è un'altro discorso che andrebbe affrontato a tu per tu, con una pacifica discussione ed espressione delle proprie convinzioni, però hanno detto e fatto quello che ritenevano giusto, mantenendolo. Mi riferisco a Checcolino( che non è affatto ciecolino,come dice) e Frengy. Hanno detto che qui non si stava più bene e se ne sono andati. Tutto il resto??' Avanti e indietro, dire e non dire, a cosa serve?? Denigrare in maniera,velata ma pesante: ESSIAMO NOI, ESSIAMO NOI, IL PARADISO SIAMO NOIid="red"> se il pensiero e questo, e qui non c'è più questo paradiso, ci sono solo quattro gatti, se si continua ad ignorare gli altri, domanda: Che ci si viene a fare??? Questo è solo per far capire, che non ci si nasconde dietro una tastiera, si possono esprimere idee e concetti senza dengrare gli altri, o trattarli da poveri deficenti. Amicizia, Amico, come si abusa facilmente di questo termine!!!
>
> Ciao Milema, hai posta[;)]
lampi
lampi
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:14:13
non dimentichiamoci che chi scrive adesso, prima provocava. Ed ora, guarda caso, bisogna smorzare ed ignorare. CANTATA E SUONATA
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:38:40
quote:Originally posted by lori c.
Ehi, tutti hanno del regole, sa' [^]. Desiderio/regola numero da 1 a 100: il tempo è sacrosanto, quindi è vietato sprecarlo, in tutti i sensi. Per il caffè ... spero presto. Colti? ascpetta --- ascpetta --- colti sono quelli che leggono pane e scienza, oppure quelli che riescono a vedere la luce negli occhi delle persone? Mah! >
> Ciao Lori, a domanda rispondo: Cultura, di origine latina dal verbo coltivare. La concezione umanistica presenta la cultura come la formazione individuale, un'attività che consente di coltivare l'animo umano. Secondo una concezione classica, la cultura consiste nel processo di sviluppo delle facoltà umane. Aggiungo che da amante del giardinaggio, coltivare vuol dire apportare alla pianta nutrimento attraverso il concime, l'acqua o quant'altro; un pò quello che facciamo quando con amore, portiamo i nostri figli a vedere un museo, una piazza, una mostra o leggiamo insieme un libro. Se l'anima è coltivata avremo un individuo colto. Pensa a quanto hai concimato portando i tuoi ragazzi a vedere Napoli! Ciao Raffaella
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:52:23
quote:Originally posted by lampi
non dimentichiamoci che chi scrive adesso, prima provocava. Ed ora, guarda caso, bisogna smorzare ed ignorare. CANTATA E SUONATA >
> Caro Mio............con me sfondi una porta aperta! Però stai attento che rischi di dare una testata da farti male sul serio. Io la coscienza ce l'ho pulita (almeno fin'adesso) Ho maturità tale per capire se sono nel giusto o per riconoscermi un torto. Tu questo non l'hai dimostrato ancora perchè pensi solo d'aver ragione. Non mi nascondo come fai tu. la mia porta è aperta e il numero di telefono, forse, ce l'hai Son qui...........accomodati! Quando vuoi Dove vuoi e come vuoi id="size3">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:13:29
Ciao Raffaella, che piacere rileggerti! Ricordati dell'invito, se vuoi e se ti fa piacere. Ciao Loredana
lampi
lampi
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:26:02
quote:Originally posted by lampi
non dimentichiamoci che chi scrive adesso, prima provocava. Ed ora, guarda caso, bisogna smorzare ed ignorare. CANTATA E SUONATA >
> Caro Mio............con me sfondi una porta aperta! Però stai attento che rischi di dare una testata da farti male sul serio. Io la coscienza ce l'ho pulita (almeno fin'adesso) Ho maturità tale per capire se sono nel giusto o per riconoscermi un torto. Tu questo non l'hai dimostrato ancora perchè pensi solo d'aver ragione. Non mi nascondo come fai tu. la mia porta è aperta e il numero di telefono, forse, ce l'hai Son qui...........accomodati! Quando vuoi Dove vuoi e come vuoi id="size3">
>
> visto che ti rivolgi direttamente a me, farò altrettanto: non ti consento di fare avvertimenti e minacce perchè io non ho fatto questo (questo è un torto che dovresti riconoscerti ) io sto solo facendo commenti, come fanno in tanti, su quello che sta succedendo su questo post dovremmo essere ancora in democrazia, se non erro se i commenti non sono di tuo gradimento, ignorali preciso, qualora c'è ne fosse bisogno, che non ho niente di personale con te

Modificato da lampi il 12/05/2009 alle 16:12:36
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:55:18
Tempo fa, diciamo un paio di anni fa, fui accusata da qualcuno di utilizzare un doppio nick per inserire sul forum il mio pensiero, chiaramente rivolto CONTRO qualcuno. Per tutta risposta inserii un post che diceva pressappoco così: IL GIOCO DEI DOPPI NICK 1) se non sai cosa sia, non puoi partecipare al gioco (motivo: ti mancano le fondamentali regole) 2) se sei a conoscenza del fatto che qualche frequentatore del forum - oppure tu stesso - li usa per gioco (penso a chi scrive sulla chat, ad esempio, lì si usa averne più di uno), puoi partecipare 3) se hai un doppio nick e usi il secondo (meno frequente) per scrivere ciò che pensi nascondendo la tua vera identità, puoi partecipare Il gioco consiste nel dare una delle risposte alla seguente domanda: "Qualcuno ti dice che, secondo lui, tu hai un secondo nick e lo usi per scrivere, nell'anonimato, sul forum. Come reagisci? a) ti chiedi cosa sia un secondo nick (quindi non puoi giocare) b) pensi che non ci sia niente di male a giocare con un secondo nick (ricadi nella seconda ipotesi) c) pensi che non ci sia niente di male ad insultare le persone nell'anonimato o ad animare il rancore tra gli altri (HAI un secondo nick) d) ritieni che chi ha un secondo nick e lo usa per alimentare zizzania, come scrissi anni fa, abbia un comportamento da vigliacco." Fine del gioco. id="Times New Roman"> La mia storia sul forum è molto lunga, a quanto pare, tanto da poter constatare che Giambattista Vico aveva ragione: la storia prevede continuamente corsi e ricorsi storici... perfino su un forum di camperisti. Diciamo che la mia opinione in merito a chi utilizza un secondo nick, nel tempo, non è cambiata. Quale sarà? Saluti Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Oggi alle 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Oggi alle 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link