quote:Originally posted by ginetta21> [:D]Buongiorno a tutti i ragazzacci ti quoto anchioooo[:)] ciao Checcoid="size3">id="navy">
quote:Originally posted by ginetta21 io personalmente amo anche e soprattutto i bambini che non sono colti ma sono di una semplicità che ti spaventa, non ho mai discriminato nessuno e ci mancherebbe che comincio a farlo a 41 anni. Ci sono persone che nella loro vita anche se non parlavano o scrivevano in italiano perfetto hanno vissuto di una vita piena e hanno lasciato un'impronta importante fare dei nomi è semplicissimo. Mi auguro che questo scritto che tu hai riportato non lasci in nessuno di noi nessuna impronta...ne di piacere ne di dispiacere...non è proprio il caso di commentarlo.Angelica....che spesso scrive degli orrori di ortografia,che non sà spesso parlare con uno scritto,Angelica che ama sicuramente anche i più umili.Angelica che crede nelle cose semplici e non giudica per il grado di cultura.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> [:)][:)]posso quotarmi? ok mi quoto sono fiera di essermi quotata,quotarsi vuol dire credere in quello che si quota,se mi quoto sto bene,evviva il quotarsi.Quotiamoci con spirito di amore..con rispetto senza rancore.[:)][:)]
>
quote:Originally posted by lori c.> Dai Lori organizziamo una mega caffettata[:)][;)] Robertoid="navy">
Ehi, tutti hanno del regole, sa' [^]. Desiderio/regola numero da 1 a 100: il tempo è sacrosanto, quindi è vietato sprecarlo, in tutti i sensi. Per il caffè ... spero presto. Colti? ascpetta --- ascpetta --- colti sono quelli che leggono pane e scienza, oppure quelli che riescono a vedere la luce negli occhi delle persone? Mah! >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>[;)][:)]
Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare Simpson per le belle parole[;)] >
quote:Originally posted by simpson> Allora??? Io sarei quello che accende??? Forse si, ma non per il gusto di farlo, non mi reputo un piromane. Solo che mi da fastidio e molto il vedere prendere in giro,denigrare, offendere.... tutto qui. Il voler rigirare la frittata secondo i propri comodi. Per due nick ho parole di stima, perchè pur non condividendone i principi e le idee, ma questo è un'altro discorso che andrebbe affrontato a tu per tu, con una pacifica discussione ed espressione delle proprie convinzioni, però hanno detto e fatto quello che ritenevano giusto, mantenendolo. Mi riferisco a Checcolino( che non è affatto ciecolino,come dice) e Frengy. Hanno detto che qui non si stava più bene e se ne sono andati. Tutto il resto??' Avanti e indietro, dire e non dire, a cosa serve?? Denigrare in maniera,velata ma pesante: ESSIAMO NOI, ESSIAMO NOI, IL PARADISO SIAMO NOIid="red"> se il pensiero e questo, e qui non c'è più questo paradiso, ci sono solo quattro gatti, se si continua ad ignorare gli altri, domanda: Che ci si viene a fare??? Questo è solo per far capire, che non ci si nasconde dietro una tastiera, si possono esprimere idee e concetti senza dengrare gli altri, o trattarli da poveri deficenti. Amicizia, Amico, come si abusa facilmente di questo termine!!!
Bravi Lory, Angelica, Paola, Roberto e tutti coloro che smorzano anzichè accendere.id="size4">id="green"> A Checcolino voglio dire solo che mi ha fatto piacere rivedere un suo intervento, a prescindere dall'argomento trattato. Mi hai fatto ripensare ad una serata buia e fredda, alle cascate del monte gelato, dove a scaldarci c'erano solo due chitarre e le canzoni cantate a bassa voce per non svegliare chi già dormiva nei camper. id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue">
SCUSATE mi posso aggregare anche io al caffe'. CHECCO SEI GRANDE!!! >
quote:Originally posted by Bianca70 Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue"> >> a me hanno detto che la differenza è tutta nell'acqua che si usa,che ne dite?id="green">
quote:Originally posted by Milema> Ciao Milema, hai posta[;)]
quote:Originally posted by simpson> Allora??? Io sarei quello che accende??? Forse si, ma non per il gusto di farlo, non mi reputo un piromane. Solo che mi da fastidio e molto il vedere prendere in giro,denigrare, offendere.... tutto qui. Il voler rigirare la frittata secondo i propri comodi. Per due nick ho parole di stima, perchè pur non condividendone i principi e le idee, ma questo è un'altro discorso che andrebbe affrontato a tu per tu, con una pacifica discussione ed espressione delle proprie convinzioni, però hanno detto e fatto quello che ritenevano giusto, mantenendolo. Mi riferisco a Checcolino( che non è affatto ciecolino,come dice) e Frengy. Hanno detto che qui non si stava più bene e se ne sono andati. Tutto il resto??' Avanti e indietro, dire e non dire, a cosa serve?? Denigrare in maniera,velata ma pesante: ESSIAMO NOI, ESSIAMO NOI, IL PARADISO SIAMO NOIid="red"> se il pensiero e questo, e qui non c'è più questo paradiso, ci sono solo quattro gatti, se si continua ad ignorare gli altri, domanda: Che ci si viene a fare??? Questo è solo per far capire, che non ci si nasconde dietro una tastiera, si possono esprimere idee e concetti senza dengrare gli altri, o trattarli da poveri deficenti. Amicizia, Amico, come si abusa facilmente di questo termine!!!
Bravi Lory, Angelica, Paola, Roberto e tutti coloro che smorzano anzichè accendere.id="size4">id="green"> A Checcolino voglio dire solo che mi ha fatto piacere rivedere un suo intervento, a prescindere dall'argomento trattato. Mi hai fatto ripensare ad una serata buia e fredda, alle cascate del monte gelato, dove a scaldarci c'erano solo due chitarre e le canzoni cantate a bassa voce per non svegliare chi già dormiva nei camper. id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori, a domanda rispondo: Cultura, di origine latina dal verbo coltivare. La concezione umanistica presenta la cultura come la formazione individuale, un'attività che consente di coltivare l'animo umano. Secondo una concezione classica, la cultura consiste nel processo di sviluppo delle facoltà umane. Aggiungo che da amante del giardinaggio, coltivare vuol dire apportare alla pianta nutrimento attraverso il concime, l'acqua o quant'altro; un pò quello che facciamo quando con amore, portiamo i nostri figli a vedere un museo, una piazza, una mostra o leggiamo insieme un libro. Se l'anima è coltivata avremo un individuo colto. Pensa a quanto hai concimato portando i tuoi ragazzi a vedere Napoli! Ciao Raffaella
Ehi, tutti hanno del regole, sa' [^]. Desiderio/regola numero da 1 a 100: il tempo è sacrosanto, quindi è vietato sprecarlo, in tutti i sensi. Per il caffè ... spero presto. Colti? ascpetta --- ascpetta --- colti sono quelli che leggono pane e scienza, oppure quelli che riescono a vedere la luce negli occhi delle persone? Mah! >
quote:Originally posted by lampi> Caro Mio............con me sfondi una porta aperta! Però stai attento che rischi di dare una testata da farti male sul serio. Io la coscienza ce l'ho pulita (almeno fin'adesso) Ho maturità tale per capire se sono nel giusto o per riconoscermi un torto. Tu questo non l'hai dimostrato ancora perchè pensi solo d'aver ragione. Non mi nascondo come fai tu. la mia porta è aperta e il numero di telefono, forse, ce l'hai Son qui...........accomodati! Quando vuoi Dove vuoi e come vuoi id="size3">
non dimentichiamoci che chi scrive adesso, prima provocava. Ed ora, guarda caso, bisogna smorzare ed ignorare. CANTATA E SUONATA >
quote:Originally posted by simpson> visto che ti rivolgi direttamente a me, farò altrettanto: non ti consento di fare avvertimenti e minacce perchè io non ho fatto questo (questo è un torto che dovresti riconoscerti ) io sto solo facendo commenti, come fanno in tanti, su quello che sta succedendo su questo post dovremmo essere ancora in democrazia, se non erro se i commenti non sono di tuo gradimento, ignorali preciso, qualora c'è ne fosse bisogno, che non ho niente di personale con te
quote:Originally posted by lampi> Caro Mio............con me sfondi una porta aperta! Però stai attento che rischi di dare una testata da farti male sul serio. Io la coscienza ce l'ho pulita (almeno fin'adesso) Ho maturità tale per capire se sono nel giusto o per riconoscermi un torto. Tu questo non l'hai dimostrato ancora perchè pensi solo d'aver ragione. Non mi nascondo come fai tu. la mia porta è aperta e il numero di telefono, forse, ce l'hai Son qui...........accomodati! Quando vuoi Dove vuoi e come vuoi id="size3">
non dimentichiamoci che chi scrive adesso, prima provocava. Ed ora, guarda caso, bisogna smorzare ed ignorare. CANTATA E SUONATA >
>