CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
536 20 20903
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:58:20
@ Lampi: Perchè tu a chi ti stavi rivolgendo a quello che fa il frate a Velletri? Se quoti un mio intervento o se virgoletti mie espressioni, devo pensare che stai parlando con quello che ora ti sta vicino? Io i commenti li accetto solo da chi ha il coraggio di metterci la faccia e tu questo non lo stai facendo. Indi per cui i tuoi commenti puoi anche reincartarli, metterci un bel fiocco e riciclarli a qualcun altro, perchè io non so che farmene. Se poi non sei ancora soddisfatto puoi scrivermi in privato, ti basta clikkare sul mio nick, ma questo lo sai benissimo vero?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:14:29
Diciamo che la giornata era iniziata in modo migliore, ma tant'è, mica tutte le ciambelle riescono con il buco. In ogni caso anche oggi è stata una giornata costruttiva, e anche se il forum dovesse arrivare a 10 pagine.... beh, ci si rassegnerà [:)]... chi va piano va sano e va lontano, diceva la tartaruga [:X], senza invidia e senza rancore. A proposito: il più bel viaggio senza camper? In Corsica, guidando un furgone, a 10 chilometri all'ora... potevi assaporare pure le foglie che cadevano dagli alberi [^] Hasta manana, quella con l'onda sulla prima enne [:)] Loredana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:24:39
quote:Originally posted by Rapaki
SCUSATE mi posso aggregare anche io al caffe' >
> France', prima o poi torneremo a Napoli e quindi altro che caffè: i miei figli ancora cantano A PIZZA, A PIZZA, A PIZZA CU' A PUMMAROLA 'NGOPPA! L'hanno rimangiata da Sorbillo, ultimamente, e ne abbiamo confermato la super squisitezza.... Oddio, o mo quando me ne vado più, se comincio a parlare di Napoli? Però devo proprio andare, oggi colloqui con tutte le maestre dei bimbi [:0] Ciao a tutti Loredana
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 17:20:28
Vabbeh.........ragazzi, ci riproviamo? Che pazienza che ce vò! Si vede che oggi doveva andare così. ... ... ... ... Se poi pensi a quanto è grande il mondo. Se pensi che siamo più di sei miliardi di persone. Se pensi a chi oggi non ha più una casa perchè un terremoto gliel'ha buttata giù. Se pensi che in fondo siamo tutti uomini e donne e che abbiamo solo il diritto di vivere ed il dovere di lasciar vivere..... Se pensi a tutto questo e ad altro ancora........ Ti accorgi di quanto piccole siano queste nostre miserie. Me ne vado a casa, poi forse mi riaffaccio. Buona serata a tuttiid="size4">id="green">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:12:02
C'è qualcosa... che non va in questo "cielo". C'è qualcuno... che non sa più che "ore sono"! C'è chi dice quaid="red"> c'è chi dice làid="blue"> io...non mi muovo! C'è chi dice làid="red"> c'è chi dice quaid="blue"> io non ci sono! Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldiid="red">làid="blue">... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!! C'è chi dice no! id="size3">
18
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:26:43
quote:Originally posted by lori c.
Tempo fa, diciamo un paio di anni fa, fui accusata da qualcuno di utilizzare un doppio nick per inserire sul forum il mio pensiero, chiaramente rivolto CONTRO qualcuno. Per tutta risposta inserii un post che diceva pressappoco così: IL GIOCO DEI DOPPI NICK 1) se non sai cosa sia, non puoi partecipare al gioco (motivo: ti mancano le fondamentali regole) 2) se sei a conoscenza del fatto che qualche frequentatore del forum - oppure tu stesso - li usa per gioco (penso a chi scrive sulla chat, ad esempio, lì si usa averne più di uno), puoi partecipare 3) se hai un doppio nick e usi il secondo (meno frequente) per scrivere ciò che pensi nascondendo la tua vera identità, puoi partecipare Il gioco consiste nel dare una delle risposte alla seguente domanda: "Qualcuno ti dice che, secondo lui, tu hai un secondo nick e lo usi per scrivere, nell'anonimato, sul forum. Come reagisci? a) ti chiedi cosa sia un secondo nick (quindi non puoi giocare) b) pensi che non ci sia niente di male a giocare con un secondo nick (ricadi nella seconda ipotesi) c) pensi che non ci sia niente di male ad insultare le persone nell'anonimato o ad animare il rancore tra gli altri (HAI un secondo nick) d) ritieni che chi ha un secondo nick e lo usa per alimentare zizzania, come scrissi anni fa, abbia un comportamento da vigliacco." Fine del gioco. id="Times New Roman"> La mia storia sul forum è molto lunga, a quanto pare, tanto da poter constatare che Giambattista Vico aveva ragione: la storia prevede continuamente corsi e ricorsi storici... perfino su un forum di camperisti. Diciamo che la mia opinione in merito a chi utilizza un secondo nick, nel tempo, non è cambiata. Quale sarà? Saluti Loredana >
> Ciao Lori, scusa ma al tuo gioco, perlomeno nel mio caso, manca una risposta. Usi il doppio nick perchè altrimenti a quello originale avreti: a) Nessuna risposta o considerazione; b) Solamente insulti. P.S. @ Per ......lo scienziato: No la tua cosiderazione è sbagliata, il nick è proprio un nome, solo che in fase di registrazione una lettera del'alfabeto è stata sbagliata!(nome di una persona a me cara). @ Simpson, sulla posta c'era la ricevuta di ritorno![:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:12:18
quote:Originally posted by Bianca70 Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue"> >
> CI sta una caffetteria dietro il pantheon che fa' un caffe SQUISITO,(sono napoletani)[:D][:D][:D] ci si potrebbe incontrare li una domenica mattina e' prendersi il caffe. @ per bianca domanda a roberto come si chiama perche io non lo ricordo[:D]
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:14:20
quote:Originally posted by Bianca70 Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue"> >
> CI sta una caffetteria dietro il pantheon che fa' un caffe SQUISITO,(sono napoletani)[:D][:D][:D] ci si potrebbe incontrare li una domenica mattina e' prendersi il caffe. @ per bianca domanda a roberto come si chiama perche io non lo ricordo[:D]
>
> Ciao France[:D] il bar è quello di fronte al Sant Eustachio ..vedo che ti ha colpito trovare un vero caffè napoletano a Roma[:D] ottimo caffè e ottimo servizio.... comunque quando volete io sono sempre disponibileid="size3">id="navy">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:49:45
[:)]Buonasera a tutti quelli che leggono questo post...vedo con piacere che si parla di caffè (che non posso prendere dopo le 18...altrimenti niente ninne) si parla di ciambelle.. si parla di Vasco...eh lui si,che poeta!!!!...benissimo.Oggi mancano solo le pillole della felicità...vogliate scusarmi!!!! Il mio sorriso c'è sempre per tutti...auguro a tutti una notte serena,sognare non costa niente. A tal riguardo riporto una frase[:)]id="green">
Se puoi sognarlo, puoi farlo ( Walt Disney )id="blue">
Auguro a tutti voi di poterci sempre credere,buona notte Angelica[:D]
18
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:23:28
C V D Come volevasi dimostrare, non appena tocchi certi argomenti, cala il silenzio!! Chissà come mai?
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:56:31
buon giorno ieri sono stato a mare a sorrento,acqua gelida ma sole da ustione da terzo grado[:D][:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:00:55
Un bel caffè a Roma di domenica mattina.... uhm.... si può fare, direi. France', proponi ... Evita i ponti (2 e 29 giugno, ad esempio). P.S. ma anche un caffè a Napoli non sarebbe male, magari da Ciro a Mergellina [:p][:)][^], vero Raffy?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:11:14
sole da ustione da terzo grado[:D][:D][:D] >
> Anche qua bisogna mettersi la crema protettiva e occhiali da sole [8D], prima di uscire di casa
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:20:00
quote:Originally posted by lori c.
Un bel caffè a Roma di domenica mattina.... uhm.... si può fare, direi. France', proponi ... Evita i ponti (2 e 29 giugno, ad esempio). P.S. ma anche un caffè a Napoli non sarebbe male, magari da Ciro a Mergellina [:p][:)][^], vero Raffy? >
> ciao LORY per Roma dovete proporre voi,per Napoli organizzo io quando volete sempre a disposizione. se vi trattenete anche per la sera si puo anche mangiare una pizza ed un buon bicchiere di vino. @MILEMA l'invito e' rivolto anche a te,senza pregiudizzi
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:02:57
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:13:22
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >
> Giorgio,spero che tu stia bene...mi dispiace tantissimo e ti faccio i nostri migliori auguri...mi raccomando guarisci prestissimo!!!!!!!Angelica.id="red">id="size4">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:46:11
B U O N G I O R N O A TUTTI BELLI E BRUTTIid="teal"> id="size6">
Ciao Giorgio .... mi dispiace moltissimo ... sono cose che capitano... Lo scorso WE (che doveva essere romantico) siamo stati a trovare Alessio, il figlio di Lory, a Cesena che aveva avuto un problema simile ... Hai gia chiamato l'assicuratore ???? [:o)][:o)][:o)][:o)] Spero di farti sorridere ... ma non troppo xchè il collo fa male anche quando ridi ......[:)][:)][:)] Pinoid="red">id="size4">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:56:50
Buongiorno a tutti.....[:D] Per Simpson Mi dispiace tanto dell'accaduto[:(] spero tu guarisca al più presto... Non è il massimo.... ma cogli l'occasione per riposarti un pò....[:)]id="size4">id="blue">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:01:40
Buongiorno a tutti, anche a coloro che non ho avuto l'occasione ancora di conoscere, oggi in romagna il tempo è triste....[V][V][V] tutto coperto, comunque speriamo che migliori. Volevo fare un salutissimo ai carissimi amici Ginetta, Pino e Lory, che non vedo più dai divertentissimi giorni passati insieme a Pasqua [:p][:p][:p].....penso che Pino ancora stia a sudare [:D][:D][:D] Con la speranza di rivedervi presto, vi abbraccio tutti [^][^][^] Ciao Roberto id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:02:23
.... acc.... che male [xx(]. Giorgio mi spiace... spero che ti rimetta presto, mi sa che i primi giorni saranno i peggiori [8)] Guarisci presto, questo post ha bisogno di te e dei tuoi messaggi [:)] Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link