quote:Originally posted by Rapaki> France', prima o poi torneremo a Napoli e quindi altro che caffè: i miei figli ancora cantano A PIZZA, A PIZZA, A PIZZA CU' A PUMMAROLA 'NGOPPA! L'hanno rimangiata da Sorbillo, ultimamente, e ne abbiamo confermato la super squisitezza.... Oddio, o mo quando me ne vado più, se comincio a parlare di Napoli? Però devo proprio andare, oggi colloqui con tutte le maestre dei bimbi [:0] Ciao a tutti Loredana
SCUSATE mi posso aggregare anche io al caffe' >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori, scusa ma al tuo gioco, perlomeno nel mio caso, manca una risposta. Usi il doppio nick perchè altrimenti a quello originale avreti: a) Nessuna risposta o considerazione; b) Solamente insulti. P.S. @ Per ......lo scienziato: No la tua cosiderazione è sbagliata, il nick è proprio un nome, solo che in fase di registrazione una lettera del'alfabeto è stata sbagliata!(nome di una persona a me cara). @ Simpson, sulla posta c'era la ricevuta di ritorno![:)]
Tempo fa, diciamo un paio di anni fa, fui accusata da qualcuno di utilizzare un doppio nick per inserire sul forum il mio pensiero, chiaramente rivolto CONTRO qualcuno. Per tutta risposta inserii un post che diceva pressappoco così: IL GIOCO DEI DOPPI NICK 1) se non sai cosa sia, non puoi partecipare al gioco (motivo: ti mancano le fondamentali regole) 2) se sei a conoscenza del fatto che qualche frequentatore del forum - oppure tu stesso - li usa per gioco (penso a chi scrive sulla chat, ad esempio, lì si usa averne più di uno), puoi partecipare 3) se hai un doppio nick e usi il secondo (meno frequente) per scrivere ciò che pensi nascondendo la tua vera identità, puoi partecipare Il gioco consiste nel dare una delle risposte alla seguente domanda: "Qualcuno ti dice che, secondo lui, tu hai un secondo nick e lo usi per scrivere, nell'anonimato, sul forum. Come reagisci? a) ti chiedi cosa sia un secondo nick (quindi non puoi giocare) b) pensi che non ci sia niente di male a giocare con un secondo nick (ricadi nella seconda ipotesi) c) pensi che non ci sia niente di male ad insultare le persone nell'anonimato o ad animare il rancore tra gli altri (HAI un secondo nick) d) ritieni che chi ha un secondo nick e lo usa per alimentare zizzania, come scrissi anni fa, abbia un comportamento da vigliacco." Fine del gioco. id="Times New Roman"> La mia storia sul forum è molto lunga, a quanto pare, tanto da poter constatare che Giambattista Vico aveva ragione: la storia prevede continuamente corsi e ricorsi storici... perfino su un forum di camperisti. Diciamo che la mia opinione in merito a chi utilizza un secondo nick, nel tempo, non è cambiata. Quale sarà? Saluti Loredana >
quote:Originally posted by Bianca70 Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue"> >> CI sta una caffetteria dietro il pantheon che fa' un caffe SQUISITO,(sono napoletani)[:D][:D][:D] ci si potrebbe incontrare li una domenica mattina e' prendersi il caffe. @ per bianca domanda a roberto come si chiama perche io non lo ricordo[:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao France[:D] il bar è quello di fronte al Sant Eustachio ..vedo che ti ha colpito trovare un vero caffè napoletano a Roma[:D] ottimo caffè e ottimo servizio.... comunque quando volete io sono sempre disponibileid="size3">id="navy">
quote:Originally posted by Bianca70 Certo....però ti devi accontentare di un caffè di Roma...[:D] Il caffè di Napoli non è paragonabile al nostro[:(]id="size3">id="blue"> >> CI sta una caffetteria dietro il pantheon che fa' un caffe SQUISITO,(sono napoletani)[:D][:D][:D] ci si potrebbe incontrare li una domenica mattina e' prendersi il caffe. @ per bianca domanda a roberto come si chiama perche io non lo ricordo[:D]
>
quote:Originally posted by Rapaki> Anche qua bisogna mettersi la crema protettiva e occhiali da sole [8D], prima di uscire di casa
sole da ustione da terzo grado[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lori c.> ciao LORY per Roma dovete proporre voi,per Napoli organizzo io quando volete sempre a disposizione. se vi trattenete anche per la sera si puo anche mangiare una pizza ed un buon bicchiere di vino. @MILEMA l'invito e' rivolto anche a te,senza pregiudizzi
Un bel caffè a Roma di domenica mattina.... uhm.... si può fare, direi. France', proponi ... Evita i ponti (2 e 29 giugno, ad esempio). P.S. ma anche un caffè a Napoli non sarebbe male, magari da Ciro a Mergellina [:p][:)][^], vero Raffy? >
quote:Originally posted by simpson> Giorgio,spero che tu stia bene...mi dispiace tantissimo e ti faccio i nostri migliori auguri...mi raccomando guarisci prestissimo!!!!!!!Angelica.id="red">id="size4">
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >