quote:Originally posted by Naldo> Ciao a tutti voi ... non sudo ... almeno sudo freddo come quel giorno [:D][:D][:D] se ci penso ancora rido [:D][:D][:D] Come vi avevo detto ... proprio questo W.E. siamo venuti a Cesena ... non era in programma e non vi ho contattato prima ... la prossima volta che veniamo in romagna ... vi chiamo almeno ci prendiamo un caffè. Saluti a tutti Pino id="red"> id="size4">
Volevo fare un salutissimo ai carissimi amici Ginetta, Pino e Lory, che non vedo più dai divertentissimi giorni passati insieme a Pasqua [:p][:p][:p].....penso che Pino ancora stia a sudare [:D][:D][:D] Con la speranza di rivedervi presto, vi abbraccio tutti [^][^][^] Ciao Roberto id="Book Antiqua">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by simpson> Mi associo anch'io agli auguri di pronta guarigione, purtroppo capita Giorgio, l'importante è che non ti sia fatto male sul serio[;)]
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Per Simpson, tantiauguroni di pronta guarigione!!! Però un consiglio , di Ginetta, detta la Contessa del Sorriso, io non mi fiderei troppo!!! Guarda un po!!! Ginetta ma questo chi è??? Ughetto o Pinuccio??
Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando! (by Simpson) e dire che avevo chiesto a due miei amici lottatori di sumo di venirti ad abbracciare per me!!!! dai posso? ti prego? li mando? aspetta li chiamo Ughetto....PInuccio andate da Giorgione e abbracciatelo con delicatezza!!!!! >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Maurizio quote:Originally posted by ginetta21> Stai buona lì Angelica, lascia in pace gli amichetti, al solo pensiero che qualcuno mi sfiori il braccio fuggo a gambe levate. Pensa che quando attraverso una porta prendo bene le distanze per non correre il rischio di sfirare uno stipite. Che doloreeeeeeeeeeeeee Maledetto a quello con la smart, se vi dico per quale motivo ha cambiato corsia all'improvviso, uscite di casa e gli andate a menare al posto mio.
Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando! (by Simpson) e dire che avevo chiesto a due miei amici lottatori di sumo di venirti ad abbracciare per me!!!! dai posso? ti prego? li mando? aspetta li chiamo Ughetto....PInuccio andate da Giorgione e abbracciatelo con delicatezza!!!!! >
quote:Originally posted by lori c.> No Lory......risposta sbagliata[V] Su quel viale non ci sono negozi[}:)].....[}:)]è un bell'indizio! Riprova sarai più fortunata[;)]
Scommetto che aveva visto, all'ultimo momento, un tabaccaio [xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Prodigio, per carità...........di "quelle" stupidaggini[;)][;)] ne ho piene le tasche e poi ho visto che portano pure sfiga[:D][:D]
Dai Giorgio, adesso avrai più tempo per stare qui sul forum...e magari leggere un pò per il web[:D][:D] Sai quante stupidaggini trovi...[;)] >
quote:Originally posted by lori c.> Va beh.....dai, ve lo dico! doveva far scendere una ragazzina di 15 o 16 anni sul marciapiede dove ce n'erano almeno atre 4 o 5. Il resto lo potete immaginare.[:(][V][:(][V] Paoletta c'aveva quasi preso[;)]
Ok, le scommesse sono aperte: aveva visto un cespuglio e doveva fermarsi per fare ... plin plin [8D] >
quote:Originally posted by simpson> Carissimo Giorgio ma che mi combini.... e per fortuna era una smart, se era una mercedes forse non eri qui a raccontarla, ma queste cose alla tua età non si fanno, lo sai che fanno dei tricicli per adulti?? Dai che ci scherziamo su, ma sappi che anche io sono motociclista (ho una honda foresight 250 e sinceramente ho sempre paura di chi taglia la strada... ad ogni incrocio cerdo di suonare e vedo macchina in avvicinamento... pazienza dai passerà... l'importante è tornare in sella il più presto possibile ..... Auguroni Bora40 e le bimbe
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by simpson> [;)]
Un grazie particolare a Fiorella....ho molto apprezzato![;)]id="size2">id="orange"> >