CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
537 20 20903
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:08:39
X Simpson Mi spiace per quanto ti è accaduto. Di fronte alla malattia ci si rende conto che le bazzeccole su cui ogni giorni discutiamo e ci arrovelliamo sono del tutto secondarie. Ti auguro una pronta guarigione.id="navy">id="size5">id="Times New Roman">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:10:50
Chissà che volo carpiato......[xx(][xx(] Simpson ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione [:)][:)][:)] Saluti Robertoid="Book Antiqua">id="size4">id="green">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:19:17
Colgo l'occasione per salutare Pino & Lory. Come ho scritto a Checco, anche se le nostre strade si sono divise, un caffè insieme si può continuare a berlo, se il piacere è di entrambi. Lui sa perché: un saluto anche a Claudio Caponelli [:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/05/2009 alle: 12:18:07
GIORGIO che mi combini? eri invidioso delle mie cadute[:D][:D][:D] speri che ti riprendi presto,mi raccomando prendi un buon avvocato sai i periti assicurativi cercano sempre di non pagare[:D][:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 13/05/2009 alle: 12:43:49
quote:Originally posted by Naldo
Volevo fare un salutissimo ai carissimi amici Ginetta, Pino e Lory, che non vedo più dai divertentissimi giorni passati insieme a Pasqua [:p][:p][:p].....penso che Pino ancora stia a sudare [:D][:D][:D] Con la speranza di rivedervi presto, vi abbraccio tutti [^][^][^] Ciao Roberto id="Book Antiqua">id="size4">id="green"> >
> Ciao a tutti voi ... non sudo ... almeno sudo freddo come quel giorno [:D][:D][:D] se ci penso ancora rido [:D][:D][:D] Come vi avevo detto ... proprio questo W.E. siamo venuti a Cesena ... non era in programma e non vi ho contattato prima ... la prossima volta che veniamo in romagna ... vi chiamo almeno ci prendiamo un caffè. Saluti a tutti Pino id="red"> id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:01:44
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >
> Mi associo anch'io agli auguri di pronta guarigione, purtroppo capita Giorgio, l'importante è che non ti sia fatto male sul serio[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:32:03
Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando! (by Simpson) e dire che avevo chiesto a due miei amici lottatori di sumo di venirti ad abbracciare per me!!!! dai posso? ti prego? li mando? aspetta li chiamo Ughetto....PInuccio andate da Giorgione e abbracciatelo con delicatezza!!!!!
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:42:48
Grazie ragazzi e ragazze[:D] (ve piacerebbe eh? Ritornare davvero ad esserlo!) Altro passaggio al pronto soccorso [V]dove mi hanno detto che le cose non vanno bene[:(], la spalla se n'è andata per conto suo [xx(]e sarà dura rimetterla a posto, il polso sta un pò meglio[^] e la testa gira poco...[:(](è contenta mia moglie così non guardo le belle gnocche che passano[:D][:D][:D]) Sono commosso, sono addirittura senza parole,[:0][:0][:0] di fronte agli attestati di stima e di auguri che, un pò privatamente, un pò pubblicamente mi sono giunti e mi scuso con tutti quelli che mi hanno chiamato ed ai quali non ho potuto rispondere perchè ero nelle mani di un energumeno pelato e in camice verde[}:)][}:)], che mi stava scartando come una golia[xx(][xx(]. Davvero non immaginavo. Grazie a tutti e cosa dirvi....sarà contento quello che me l'ha tirata, infatti la mesta notizia l'ho data soprattutto per lui, lei, loro.....non lo so quanti sono, però devo dire che la macumba gli è riuscita bene! Anzi...quasi bene, perchè in fondo ancora posso scrivere.....con una mano sola ma scrivo.[;)][;)][;)] Un grazie particolare a Fiorella....ho molto apprezzato![;)]id="size2">id="orange">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:46:05
quote:Originally posted by ginetta21
Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando! (by Simpson) e dire che avevo chiesto a due miei amici lottatori di sumo di venirti ad abbracciare per me!!!! dai posso? ti prego? li mando? aspetta li chiamo Ughetto....PInuccio andate da Giorgione e abbracciatelo con delicatezza!!!!! >
> Per Simpson, tantiauguroni di pronta guarigione!!! Però un consiglio , di Ginetta, detta la Contessa del Sorriso, io non mi fiderei troppo!!! Guarda un po!!! Ginetta ma questo chi è??? Ughetto o Pinuccio?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:50:32
quote:Originally posted by ginetta21
Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando! (by Simpson) e dire che avevo chiesto a due miei amici lottatori di sumo di venirti ad abbracciare per me!!!! dai posso? ti prego? li mando? aspetta li chiamo Ughetto....PInuccio andate da Giorgione e abbracciatelo con delicatezza!!!!! >
> Stai buona lì Angelica, lascia in pace gli amichetti, al solo pensiero che qualcuno mi sfiori il braccio fuggo a gambe levate. Pensa che quando attraverso una porta prendo bene le distanze per non correre il rischio di sfirare uno stipite. Che doloreeeeeeeeeeeeee Maledetto a quello con la smart, se vi dico per quale motivo ha cambiato corsia all'improvviso, uscite di casa e gli andate a menare al posto mio.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:53:55
Scommetto che aveva visto, all'ultimo momento, un tabaccaio [xx(][xx(]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:56:05
Dai Giorgio, adesso avrai più tempo per stare qui sul forum...e magari leggere un pò per il web[:D][:D] Sai quante stupidaggini trovi...[;)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:29:04
quote:Originally posted by lori c.
Scommetto che aveva visto, all'ultimo momento, un tabaccaio [xx(][xx(] >
> No Lory......risposta sbagliata[V] Su quel viale non ci sono negozi[}:)].....[}:)]è un bell'indizio! Riprova sarai più fortunata[;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:30:36
Ok, le scommesse sono aperte: aveva visto un cespuglio e doveva fermarsi per fare ... plin plin [8D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:31:52
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Dai Giorgio, adesso avrai più tempo per stare qui sul forum...e magari leggere un pò per il web[:D][:D] Sai quante stupidaggini trovi...[;)] >
> Ciao Prodigio, per carità...........di "quelle" stupidaggini[;)][;)] ne ho piene le tasche e poi ho visto che portano pure sfiga[:D][:D]
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:36:23
Io scommetto che aveva visto qualche signorina[;)]..... ferma al lato della strada[:p]id="size3">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:41:38
quote:Originally posted by lori c.
Ok, le scommesse sono aperte: aveva visto un cespuglio e doveva fermarsi per fare ... plin plin [8D] >
> Va beh.....dai, ve lo dico! doveva far scendere una ragazzina di 15 o 16 anni sul marciapiede dove ce n'erano almeno atre 4 o 5. Il resto lo potete immaginare.[:(][V][:(][V] Paoletta c'aveva quasi preso[;)]

Modificato da simpson il 13/05/2009 alle 14:42:55
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:47:05
Insomma, TU gli hai rovinato la festa! Si è arrabbiato ?? Sto a scherza', sto a scherza' [:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:11:26
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >
> Carissimo Giorgio ma che mi combini.... e per fortuna era una smart, se era una mercedes forse non eri qui a raccontarla, ma queste cose alla tua età non si fanno, lo sai che fanno dei tricicli per adulti?? Dai che ci scherziamo su, ma sappi che anche io sono motociclista (ho una honda foresight 250 e sinceramente ho sempre paura di chi taglia la strada... ad ogni incrocio cerdo di suonare e vedo macchina in avvicinamento... pazienza dai passerà... l'importante è tornare in sella il più presto possibile ..... Auguroni Bora40 e le bimbe
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:14:54
Un grazie particolare a Fiorella....ho molto apprezzato![;)]id="size2">id="orange"> >
> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link