rial">quote:Originally posted by lori c.
SuperMario!!!!
>>
rial">quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by lori c.>
SuperMario!!!! >
rial">quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by ginetta21>> Beh anche perchè sotto quei baffi....il Sorriso non si vede!!!! Ciao Angelica!!! Maurizioquote:Originally posted by lori c.>
SuperMario!!!! >
MA SONO PIU' CARINA IO [^][^]!!!!!!! SPERO[xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by Rapaki> Grande Francè.......... Ma quando ci si rivede....... C'ho na voglia di zeppolelle........id="size4">
SEMPRE ALLERTA STO!! ma ogni tanto devo fare plin-plin [:D][:D] >
quote:Originally posted by simpson> Magari!!! Insieme a na bella chiacchierata e du braciole no???? [:D][:D][:D] Maurizio P.S. Sta a vede ....che ho trovato il modo!!!![:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Grande Francè.......... Ma quando ci si rivede....... C'ho na voglia di zeppolelle........id="size4">
>
quote:Originally posted by edimau> Ciao Maurizio....non sò se le hai mai assaggiate, ma le zeppolelle di Rapaki sono una cosa da sturbo. E non è che le porta da casa.......te le fa lì sul posto. Pensa che a Castellammare c'ho svegliato con "O sole mio" a palla con lo stereo della macchina e quando siamo scesi dai camper, ancora insonnoliti e increduli, abbiamo trovato un tavolo di 4 metri pieno di ciambelle, bombe, cornetti alla crema e con la cioccolata. Francesco non è normale! E' così e basta.id="size3">id="red">
quote:Originally posted by simpson> Magari!!! Insieme a na bella chiacchierata e du braciole no???? [:D][:D][:D] Maurizio P.S. Sta a vede ....che ho trovato il modo!!!![:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by simpson> scusate se mi intrometto ma ginetto mi dice che..insomma...dicevo...come dire?...ehmmm dunque DOVE SI MANGIA C'E SEMPRE GINETTO PAPA' E I GINETTI FIGLI...GINETTA CONTESSA A DIETA STA...MA MANGIA LO STESSO LE ZAPPOLE,ZAPPOLE,BISTECCHE, E QUANT'ALTRO.....!!!!!!! Simpson ci aveva raccontato delle meravigliosa colazione all'inno di SOLE MIO....[:p][:p] un saluto a tutti voi ...ma per favore permettetemi un bacione specialone a giorgione!!!!!! ho fatto il rimone...[^]id="red">
quote:Originally posted by edimau> Ciao Maurizio....non sò se le hai mai assaggiate, ma le zeppolelle di Rapaki sono una cosa da sturbo. E non è che le porta da casa.......te le fa lì sul posto. Pensa che a Castellammare c'ho svegliato con "O sole mio" a palla con lo stereo della macchina e quando siamo scesi dai camper, ancora insonnoliti e increduli, abbiamo trovato un tavolo di 4 metri pieno di ciambelle, bombe, cornetti alla crema e con la cioccolata. Francesco non è normale! E' così e basta.id="size3">id="red">
>
>
>
quote:Originally posted by Eugenio 70> e allora organizziamo...daiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaaa viva il mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbasso le dieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee viva gli zuccheriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e i grassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate ritiro tutto il 2 giugno sono di costume e non si può!!!!!!!!id="red">
Buona sera a tutti o meglio Buona notteid="Times New Roman">id="size4">id="red"> Questi discorsi di cibo non vanno fatti aumentano la sofferenza!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:(][:p][:p] P.S. Se organizzate Noi ci saremo[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lampi> A Maurì...mi sa che questo/a ce l'ha con te...se vuoi me lo lavoro io tanto non ho un c...o da fare fino alla fine del mese!
quando si viene fuori dalle tenebre, il sole acceca. >
quote:Originally posted by simpson> Questo/a chi???? Giorgio, io non trovo. non vedo....niente!!!![}:)][}:)] Mi sa che tutto sto sole acceca per davero!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. QUindici giorni di prognosi?? Accipicchia, allora adesso riempi il post!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lampi> A Maurì...mi sa che questo/a ce l'ha con te...se vuoi me lo lavoro io tanto non ho un c...o da fare fino alla fine del mese!
quando si viene fuori dalle tenebre, il sole acceca. >
>