quote:Originally posted by simpson> Ma quali traveggole???? Sara il troppo sole!!! Scioglie forse?????[:D][:D][:D][:D] Così??
Hai ragione Maurì...forse ho le travencole...sai com'è, la botta è stata forte.....stendiamo un pietoso velo id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">>
[:D][:D][:D][:D]
Maurizio quote:Originally posted by Rapaki> E' vero Francè, è proprio così. Lo sai che quando ricordo quella sera mi ritornano in mente i falò enormi a cui passavamo vicini con i pullman e quelli che con l'aiuto della notte si vedevano da lontano e sembravano tante scintille sparse quà e là e poi....mi ricordo le fiamminghe di mozzarella di bufala e prosciutto che non siamo riusciti a mangiare perchè nello stomaco non c'entrava più niente. E poi la cena nel garage del parcheggio, il pentolone con la pasta cozze e fagioli e i braceri pieni di ogni tipo di carne e alla fine i balli e le canzoni cantate a squarciagola suonate alla chitarra da quell'amico coi baffi di cui purtroppo non ricordo il nome. Quelli erano i "Ragazzi...in camper"
BUON GIORNO avevo ragione io che ieri sera mi fischiavano le orecchie[:D][:D],stavate parlando di me[:D]. Giorgio ironia della sorte ieri sera sono andato alla pizzeria dove andammo all'immacolata[:p][:p],ed con il padrone stavamo parlando di voi tutti (87 persone),del baccano che facemmo quella sera e di quante bottiglie di vino vi siete bevuti[:D][:D]. P.S. @GIORGIO sai benissimo che quando una cosa lo fai col cuore non ti costa niente >
quote:Originally posted by bradford family> Io resto........porca paletta!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Volevo augurare un buon weekend a tutti sia a chi parte[:D] e sia a chi resta[V][:)]id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Ecco...dov'era finito il nostro camper.......id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
ecco adesso mi metto in cerca di queste costruzioni...sono carinissime!!!!!!![]()
>
quote:Originally posted by simpson> Ecco...dov'era finito il nostro camper.......id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">quote:Originally posted by ginetta21>
ecco adesso mi metto in cerca di queste costruzioni...sono carinissime!!!!!!![]()
quote:Originally posted by simpson> si chiama CIRO "COLIBRI"al secolo per gli amici "CIRUZZ BELL E' MAMMA"[:D][:D][:D] se lo legge mi ammazzaid="size1">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> E' vero Francè, è proprio così. Lo sai che quando ricordo quella sera mi ritornano in mente i falò enormi a cui passavamo vicini con i pullman e quelli che con l'aiuto della notte si vedevano da lontano e sembravano tante scintille sparse quà e là e poi....mi ricordo le fiamminghe di mozzarella di bufala e prosciutto che non siamo riusciti a mangiare perchè nello stomaco non c'entrava più niente. E poi la cena nel garage del parcheggio, il pentolone con la pasta cozze e fagioli e i braceri pieni di ogni tipo di carne e alla fine i balli e le canzoni cantate a squarciagola suonate alla chitarra da quell'amico coi baffi di cui purtroppo non ricordo il nomeid="red">. Quelli erano i "Ragazzi...in camper"
BUON GIORNO avevo ragione io che ieri sera mi fischiavano le orecchie[:D][:D],stavate parlando di me[:D]. Giorgio ironia della sorte ieri sera sono andato alla pizzeria dove andammo all'immacolata[:p][:p],ed con il padrone stavamo parlando di voi tutti (87 persone),del baccano che facemmo quella sera e di quante bottiglie di vino vi siete bevuti[:D][:D]. P.S. @GIORGIO sai benissimo che quando una cosa lo fai col cuore non ti costa niente >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Ahnvedi...ma che a Napoli costano come a Roma? Una volta a Napoli si facevano grandi affari i tempi sono cambiati
[:D]3.70 solo per contanti,non si fa credito!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by simpson> Dormi bene Giò ..tranquillo e calmo Buonanotte......
Quando rimango solo così come adesso mi prendono strani pensieri. Mi verrebbe voglia di scriverli ma poi penso che è meglio di no. Meglio andare a dormire. Buona notte a tutti.........a tutti chi? Buona notte a me. Buona notte Giò...dormi bene! Eh...è una parola...con questa spalla malandata. Va beh, Vuoi da bere? Vieni qui Te lo dico sottovoce ............... ............... >