CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
543 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:26:07
ore 13,17 pausa pranzo...con fame perchè in finta dieta (tanto non dimagrisco[:D][:D]) nella serata degli ex compagni di scuola ho rincontrato la mia amichetta di banco appena tornata dal kenia dove ha vissuto per 5 anni...ha detto che è tornata con il "mal d'africa" e appena ho visto le foto ,anche senza esserci mai stata, il "mal d'africa" ha contaggiato pure me mi ha dato un indirizzo di un sito dove ho potuto scopiazzare e riportare questa citazione che un pò rappresenta me stessa,credo nelle frasi che ho sempre postato siano state pillole (che non tutti trovano simpatiche...ma il mondo è bello proprio perchè è vario) o citazioni o poesie o aforismi o quant'altro. Ecco quella di oggi...naturalmente (visto il mio incontro dopo 30 anni con l'amichetta di scuola) è un detto africano.id="blue">
Se nulla esce dalla tua casa, nulla vi entrerà (Burundi)
id="green"> ecco dalla mia casa escono tante cose,tanti pensieri...che cerco di condividere con gli altri, mi auguro che ciò che entrerà sia sempre basato su ciò in cui credo.Ed è l'augurio che faccio a chiunque si senta di condividere questa bellissima frase composta da gente veramente semplice che ha la fortuna di fare della propria semplicità un'arma che in pochi riescono a sconfiggere.Angelica.id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:01:55
quote:Originally posted by ginetta21
id="green"> ecco dalla mia casa escono tante cose,tanti pensieri...che cerco di condividere con gli altri, mi auguro che ciò che entrerà sia sempre basato su ciò in cui credo.Ed è l'augurio che faccio a chiunque si senta di condividere questa bellissima frase composta da gente veramente semplice che ha la fortuna di fare della propria semplicità un'arma che in pochi riescono a sconfiggere.Angelica.id="blue">
>
> Tanto per sdrammatizzare quanto sopra (ma comunque verissimo) vi lascio con una mia domanda, ma chi l'ha visto?
mica si dovrà chiamare la redazione di "chi l'ha visto" io ho tutti i capelli in disordine, non ho il vestito adatto non posso comparire dinanzi alle telecamere in codesto modo[xx(][xx(] ... a proposito Giorgio come stai [:)][:)]? facci sapere presto, mi raccomando. Angelica.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:29:47
>
> Tanto per sdrammatizzare quanto sopra (ma comunque verissimo) vi lascio con una mia domanda, ma chi l'ha visto?
mica si dovrà chiamare la redazione di "chi l'ha visto" io ho tutti i capelli in disordine, non ho il vestito adatto non posso comparire dinanzi alle telecamere in codesto modo[xx(][xx(] ... a proposito Giorgio come stai [:)][:)]? facci sapere presto, mi raccomando. Angelica.
>> Sono qui, sono qui...tutto a posto, più o meno[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:50:10
benissimo Giorgio,siamo contenti che tu ci sia...sai a vedere tutti quei tatuaggi che ti stai facendo fare ho detto...ma che belli,sono tutto ciò che di più bello possa esserci!!!!!!! Come stai con le botte? pensa a chi legge solo adesso penserà che ti hanno menato...[:D][:D][xx(][xx(] mi auguro di rincontrarti presto e commentare insieme le foto e parlare del vicolo BACIADONNE[^] ....e voi che fate sorseggiate un caffè?id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:31:00
Caffè nero bollente...buono...buono. Piccola pausa poi si ricomincia. Buona giornata a tutti.id="Arial">id="size3">id="black">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:34:51
Sì è vero, ho appena finito di prendere un caffè sul terrazzo con un mio caro collega che è passato a trovarmi e a farmi alcuni servizi tra me e l'ufficio. Purtroppo il lavoro a volte se ne frega se ti sei fatto male e non solo il lavoro! Oggi per me è una giornata un pò grigia nonostante il sole quasi estivo che brilla nel cielo. Grazie comunque per esserti preoccupata per me e della mano che stai dando a questo post, insieme anche a tutti gli altri. A dopoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:46:30
Giorgione!!!! Mi fa piacere sapere che stai sempre meglio![;)] Il grigio non mi piace....cancelliamolo dalla lista dei colori![:)]id="purple">id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:57:56
Un caffè? Grazie, con dolcificante, però [:0] Come farò senza le mie adorate birrette fresche? Mah! Verdure verdure verdure, diventerò VERDEid="green">!
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:01:18
quote:Originally posted by lori c.
Un caffè? Grazie, con dolcificante, però [:0] Come farò senza le mie adorate birrette fresche? Mah! Verdure verdure verdure, diventerò VERDEid="green">! >
> Ma diventerai pure più ....bbbona id="Arial"> id="size3"> id="green">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:15:22
... bbona?? ahahahahahahahahah fantascienza [8D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:11:25
Col braccio al collo, ieri, ho fatto una passeggiata dalle parti del Circo Massimo, ho scattato qualche foto. Sì...lo so che non c'entra niente con i camper e so anche un'altra cosa............ ma è maggio, è il mese delle rose e delle donne e allora volevo dedicare queste rose del roseto comunale di Roma a tutte quelle Ragazze...in camper che ancora ci credono.........id="Arial Black">id="size3">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:53:57
MAGGIO, SI' TU! E. A. Mario Maggio, si' tu! ca st'aria doce vaje prufumanno... Quanta canzone faje cantá a doje voce! Quanta suspire io manno! Mme faje murmuliá tutt''e ccanzone amate pecché tu viene e dice: "'E 'nnammurate hann''a cantá!" Hann''a cantá... ca pure Ammore passa e nun more! E chi ha vuluto bene, se sente, dint''e vvéne, cchiù ardente 'a giuventù: Maggio, si' tu! Maggio, si' tu! ca mme truvaste cu 'o core 'e gelo; ma quanta rose attuorno mme purtaste, e quanta stelle 'ncielo! Turnaje a suspirá pe' chi fuje tanta 'ngrata... "Ah - lle dicette - t'aggio sempe amata e pure mo..." E pure mo, tutt'è turnato comm'è passato... Sento ch''a voglio bene: tu ffuoco, dint''e vvéne, è fuoco 'e giuventù: Maggio, si' tu! Maggio, e pe' te mme stó' facenno cchiù mateniero: rose e viole a ll'alba stó' cuglienno comm'a nu ciardeniere... Tu mme faje suspirá 'mmiez'ê ciardine 'nfiore: "Si tuttecosa torna, pure Ammore ha da turná!..." Ha da turná! Ll'aggiu chiammato, ll'aggio aspettato... E mo, ch''a voglio bene, mme sento, dint''e vvéne, cchiù ardente 'a giuventù: Maggio, si' tu!
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:02:21
E’ triste constatare quanta solitudine interiore regna in alcuni….quanta mancanza di semplicità e umiltà…quanta cecità che porta a non vedere oltre e quindi a socializzare, aprirsi al mondo e al prossimo…….tutto ciò porta alla “solitudine” e alla tristezza. Mentre chi ha avuto la semplicità di aprirsi e chiarire un suo gesto, non solo è un SIGNORE nell’animo, ma una persona serena e felice….felice perché non sarà mai solo. Mentre chi ignora un sano gesto è solo sintomo di mal………….è dai propri gesti che le persone si riconoscono…ecco perché c’è chi ha tanti amici VERI e chi no e alla fine non crede all’amicizia. Salvo (un’osservatore) id="size3">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:46:50
Salve ragazzi buon inizio della settimana a tutti!!!!id="Times New Roman">id="size4">id="red"> XGiorgio vedo che sei sul viale della ripresa(o fotografia). Anche noi ieri pomeriggio stavamo da quelle parti Terme di caracalla. Che CALDOOOOOO!!!!!!!!!! Sai non sono abituato all'abito "Giacca e cravatta"ed ho sofferto molto.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:53:13
quote:Originally posted by Eugenio 70
Salve ragazzi buon inizio della settimana a tutti!!!!id="Times New Roman">id="size4">id="red"> XGiorgio vedo che sei sul viale della ripresa(o fotografia). Anche noi ieri pomeriggio stavamo da quelle parti Terme di caracalla. Che CALDOOOOOO!!!!!!!!!! Sai non sono abituato all'abito "Giacca e cravatta"ed ho sofferto molto.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Eugenio, buona settimana anche a te[;)]
18
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:18:46
quote:Originally posted by frengy
Ciao a tutti. Sto scrivendo l’ultima volta sul vecchio, caro ed amato post dei “Ragazzi … in camper” perché ci tenevo a dire alcune cose ed in quanto mi sento di fornire una spiegazione per aver cancellato i miei vecchi interventi. Come molti ben sanno, negli ultimi tempi sul thread vi sono stati molti contrasti che hanno portato ad una migrazione di alcuni equipaggi (fra cui il mio), verso lidi ritenuti più tranquilli. Sicuramente le discussioni di cui sto parlando sono partite dalla mia segnalazione circa alcuni comportamenti INQUALIFICABILI (ed intendo oggettivamente inqualificabili, NON chiacchiere da ringhiera) tenuti da un frequentatore che con il suo comportamento ha, in maniera obbiettiva, superato ogni limite comportamentale, al di là di ogni qualsivoglia futile motivazione. Ho ricevuto molte delusioni da persone che ritenevo amiche e per le quali pensavo di aver dato molto in termini di disponibilità, di slancio e di accoglienza. Pensavo si dovesse ergere un “muro comune” contro le efferatezze che erano state perpetrate nei confronti miei e della mia famiglia; pensavo ottimisticamente che per persone così subdole, vigliacche e crudeli non ci dovesse essere più spazio; ero convinto che, al di là di ogni qualsivoglia egoistico dissapore che inevitabilmente si crea quando si mettono insieme tante persone, avrebbe prevalso il sentimento di GIUSTIZIA. MI SBAGLIAVO !!!! Ho assistito alla recriminazione della paternità di un titolo, quello dei “Ragazzi in camper”, da una persona che con i “Ragazzacci” ha avuto veramente poco a che fare e che ha aperto il suddetto post su decisione comune (con tanto di scelta collegiale del nome). Ho assistito agli attacchi ed accuse selvagge da parte di una persona che ha, fra l’altro, utilizzato in maniera molto poco signorile notizie derivanti da una discussione “personale” tenuta davanti ad una buona pizza. Quella persona, che dice con arroganza di essere abbastanza matura per sapere che ha ragione, DIMENTICA che anche io avrei potuto pubblicare alcune notizie “personali” di cui sono al corrente ….. ma NON l’ho fatto e, siccome sono un signore, non lo farò. Ho ricevuto mail e telefonate da persone che ammettevano di essere vigliacche a tal punto di non volersi schierare, di non voler rischiare alcun tipo di ritorsione, sebbene ammettessero che quanto era accaduto fosse inammissibile e, ancor peggio, asserendo di aver subito un simile atteggiamento in passato e dalla stessa persona . Non mi sono neanche sentito tutelato (lo dico con tutto il rispetto possibile e col solo fine di esprimere un mio giudizio assolutamente personale) da parte della redazione di COL, alla quale ho personalmente segnalato più volte la netta ed evidente violazione dell’articolo 1 del regolamento interno, ai miei danni e della mia famiglia, senza che venisse preso alcun provvedimento avverso il trasgressore. Non voglio conoscerne il motivo (forse in realtà lo conosco fin troppo bene), ma sto assistendo all’inevitabile e previsto “rientro” di chi non sarebbe mai più dovuto rientrare, di chi avrebbe dovuto essere “bannato” per sempre. Inevitabile e prevedibile lo è diventato proprio perché quando tutti insieme avremmo dovuto gridare con forza “MAI PIU’”, ci siamo disuniti per dare sfogo alle insoddisfazioni personali, originando quello che è stato appellato (devo dire, giustamente) “Caporetto”. Sono questi i motivi per cui non scriverò più e per i quali ho maturato la decisione di cancellare i miei interventi passati di cui sono molto geloso perché esprimevano gioia e soddisfazione nel frequentare i “Ragazzacci” (la stessa gioia che adesso si è traformata in delusione). Senza rancore, ma con molta malinconia. Marco. P.S. Volevo aggiungere che questa mia decisione non la sento come una sconfitta, ma come lucida e razionale scelta di allontanamento da un posto che non amo più e nel quale non mi sento più sereno. Il resto sono solo chiacchiere da ringhiera !!!!! id="size3">id="teal"> >
> Però, anche il necrologio! Questa mancava alla serie! Visto che si era senntita la necessità di non lasciare ricordi, anche questo non è che era necessario.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:19:07
quote:Originally posted by Eugenio 70
Salve ragazzi buon inizio della settimana a tutti!!!!id="Times New Roman">id="size4">id="red"> XGiorgio vedo che sei sul viale della ripresa(o fotografia). Anche noi ieri pomeriggio stavamo da quelle parti Terme di caracalla. Che CALDOOOOOO!!!!!!!!!! Sai non sono abituato all'abito "Giacca e cravatta"ed ho sofferto molto.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Eugenio.........mamma mia non t'invidio proprio, scarpe strette e cravatta, uuuuuhhhhhh, da morire! Noi invece abbiamo fatto un pò i turisti a Roma, ogni tanto ci vuole. Buona serata.
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:19:08
W E dedicato alle riparazioniid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Tra sabato e oggi pomeriggio ho finito di riparare la perdita del serbatoio acque grige "speriamo di non doverci più mettere mano". Visita da Zaccari x acquisto ricambi "quanto movimento tutti che si danno da fare x uscire". Eugenio riparatore. Ciao pasquale tutto ok? Per quella data non possiamo fare ancora programmi non so se da me si fa il ponte[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:35:45
Ma che succede??? Ginetta!! Con questa mania della dieta, hai contagiato tutti, fra un po vedrai che silhouette viene fuori qui!
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:10:26
Ragazzi io vado a vedere un buon film, poi ve lo racconto magari.......... Eh sì perchè in tutto questo tempo ho cercato di trovare un senso a tante cose ma poi ho capito che "tante cose"...un senso non ce l'ha! ah..... E allora sai che cosa penso? che se non ha un senso domani arriverà domani arriverà lo stesso Ciaoooooooooooid="Arial Black">id="size3">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link