quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio Rossi e buona visione[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ragazzi io vado a vedere un buon film, poi ve lo racconto magari.......... Eh sì perchè in tutto questo tempo ho cercato di trovare un senso a tante cose ma poi ho capito che "tante cose"...un senso non ce l'ha! ah..... E allora sai che cosa penso? che se non ha un senso domani arriverà domani arriverà lo stesso Ciaoooooooooooid="Arial Black">id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> SALVE SALVO,scusa se ti rispondo ora ma io la notte dormo,noi non ci conosciamo. ma se mi e' permesso sono uno dei vecchi di ragazzi in camper insieme a Frengy,Clipper,CCapone etcetc. infatti sono uno di quelli che stavano "stretti" nel gruppo dei FGIC,e come me stavano stretti anche tanti altri che facciamo parte dei "ragazzi"infatti in un incontro a "puntolago" si decise di fondare i "RAGAZZI IN CAMPER". ORA che mi sono presentato posso anche risponderti: 1)ti e' mai passato per la testa che se non si risponde a un post non e' per snobbismo o menefreghismo verso la persona che posta,ma e' per non creare problemi ed incendiare un post gia abbastanza caldo. 2)Marco non ha bisogno di essere replicato,gia sa chi gli e' amico per il solo scopo amicizia e chi gli si dimostra amico davanti e lo accortella di dietro. 3) ti saluto amichevolmente senza alcun altra replica da parte mia
E’ triste constatare quanta solitudine interiore regna in alcuni….quanta mancanza di semplicità e umiltà…quanta cecità che porta a non vedere oltre e quindi a socializzare, aprirsi al mondo e al prossimo…….tutto ciò porta alla “solitudine” e alla tristezza. Mentre chi ha avuto la semplicità di aprirsi e chiarire un suo gesto, non solo è un SIGNORE nell’animo, ma una persona serena e felice….felice perché non sarà mai solo. Mentre chi ignora un sano gesto è solo sintomo di mal………….è dai propri gesti che le persone si riconoscono…ecco perché c’è chi ha tanti amici VERI e chi no e alla fine non crede all’amicizia. Salvo (un’osservatore) id="size3"> >
quote:Originally posted by bora40> L'erba cattiva non muore mai.... tutto ok cara Cristina, salutami Rieti e vedrai che prima o poi ci si incontra sulle strade d'Italia.
Parole sante Giorgio.... tu come stai con i tuoi dolori? certo che tu per colorare la tua vita hai scelto un modo molto originale eh... ma anche questo fa parte della vita, basta che non diventi routine (le capitombole dico eh!!) In bocca al lupo Ciao Bora40 e le Bimbe >
quote:Originally posted by eemig5> Ciao cara, non ti preoccupare, Napoli è una nostra meta sicura sicura. Essendo praticamente impedita ad organizzare raduni [:D] cercherò di proporre un'uscita free, visto che sarà poi la città stessa a creare le condizioni di svago ed interesse, condite da una buona dose di cultura a ogni passo. Ho talmente tante uscite in testa che... non riesco a decidere [:0]! A presto/prestissimo, spero! Ciao Loredana
Ciao Lori, piacerebbe molto anche a noi una uscita a Napoli, vediamo se riusciamo a combinare insieme! Ciao Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by lori c.> E perchè non Ischia[?][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by eemig5> Ciao cara, non ti preoccupare, Napoli è una nostra meta sicura sicura. Essendo praticamente impedita ad organizzare raduni [:D] cercherò di proporre un'uscita free, visto che sarà poi la città stessa a creare le condizioni di svago ed interesse, condite da una buona dose di cultura a ogni passo. Ho talmente tante uscite in testa che... non riesco a decidere [:0]! A presto/prestissimo, spero! Ciao Loredana
Ciao Lori, piacerebbe molto anche a noi una uscita a Napoli, vediamo se riusciamo a combinare insieme! Ciao Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Bravo Giorgio, più ti leggo è più ti apprezzo come persona[;)] A tal proposito vi posto questo link, dove chi vorrà attraverso amici di COL può donare qualcosa.
Avete visto? Anche oggi s'è alzato il sole, la giornata si scalderà, quasi tutti andremo a lavorare, i ragazzi andranno scuola, i vecchietti al parco, incontreremo il solito lavavetri ed il nostro barista ci dirà buongiorno apostrofandoci come ogni mattina. Forse gli unici che vivranno una giornata diversa sono gli Aquilani sotto le tende ma per il resto, tutti, faremo le nostre cose di sempre come mangiare, bere, discutere, ridere e purtroppo anche piangere. Cercheremo di aver ragione o di darci una spiegazione, lì dove con la logica non arriviamo. Dove voglio arrivare? Quello che voglio dire è che solo noi stessi, con la nostra personalità e la nostra originalità, possiamo dare un tocco di colore a questo quadro grigio, apparentemente immobile, che è la vita e che se non lo tocchi, se ne sta lì, appeso al muro a raccogliere la polvere del tempo. Ma la personalità e l'originalità a volte possono dare fastidio, possono creare malintesi e malumori, possono essere scambiate per superbia ed arroganza e allora devo sapere che questo è il prezzo che devo pagare se voglio dire la mia. id="Arial Black">id="size3"> >
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by lori c.> si possono fare i gavettoni?[:D][:D][:D] e dai lory fa caldo, ti prego dimmi di si....gavettone...gavettone...gavettone....id="blue">
Io ho letto il libro, un libricino piccolo piccolo che va giù in un pomeriggio... magari sdraiati su un lettino, all'ombra della veranda del camper, su un prato, con una birroccia fresca vicino [:D]... Me gusta, me gusta! Saluto tutti, fino a lunedì non mi collego ad internet [:(], comportatevi bene!!!id="red"> Loredana >