quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno!!!! Francesco....però c'è qualcosa che non me quadra de sta dieta.... [:D][:D][:D][:D][:D] Cala qualcosa...aumenta ualcosaltro....ma come funziona???[:D][:D] Maurizio P.S. Per ora semo fermi al caffè---per la pagnotta ci pensiamo dopo!![:)]
BUONGIORNO POPOLO LIBEROid="size6"> BUONGIORNO A CHI COME ME SI ALZA PER GUADAGNARSI LA PAGNOTTA BUONGIORNO A CHI LAVORA ONESTAMENTE BUONGIORNO ANCHE A CHI STA' A DIETA SPERANDO CHE NON DIVENTI ANORESSICO >
quote:Originally posted by Rapaki> Questa, caro Francesco, m'è proprio piaciuta. Parli e scrivi poco ma quando lo fai........id="Arial Black">id="size4">
BUONGIORNO POPOLO LIBEROid="size6"> BUONGIORNO A CHI COME ME SI ALZA PER GUADAGNARSI LA PAGNOTTA BUONGIORNO A CHI LAVORA ONESTAMENTE BUONGIORNO ANCHE A CHI STA' A DIETA SPERANDO CHE NON DIVENTI ANORESSICO >
quote:Originally posted by simpson> [:D][:D][:D]si,si con la pelliccia ecologica in agosto dentro ad una sauna al mare...ci provo quest'estate[^]...mi auguro di scrivere le emozioni che proverò[xx(][xx(] a settembre..in caso contrario...venitemi a cercare in sauna[;)][;)]id="blue">id="size4">
[:0][:0][:0][:0]Hai capito la Ginetta...........id="size6">[:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio[;)] non è una provocazione[:D] So che ti piace Vasco, quindi un omaggio a te...e chi scrive ancora in questo 3d[;)]
Prodigio....non mi provocare............... Attento che con Vasco io c'incarto qualsiasi cosa. ma è chiaro che è tutto merito suo Nessuno come lui sa mettere in musica la vita vera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Questi nelle spese di Trasloco non hanno tenuto conto del traghetto!!!!!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D] >