quote:Originally posted by edimau> LA GUERRA E' BRUTTA,MA LA STORIA NON SI CANCELLA PUOI ANCHE VIVERE DI RANCORI E MORIRNE MA I BEI RICORDI TI FARANNO SEMPRE SORRIDERE, id="red">
Ma, che divertimento sarà questo!!!![:(][:(] NON CAPISCO: Cancellare...a cosa servr??? E' un lavoro faticoso e inutile... Perchè? Perche perdere tempo per rincorrere pagine e pagine, per voler fare una cosiddetta pulizia..per poi magari trovarsi nuovamente tutto postato da cima a fondo!!! Perchè, ci si priva inutilmente di qualcosa di proprio,solo per fare un dispetto agli altri!! Togliersi..un pezzzo della propria storia, del proprio passato,bello e brutto compreso.id="red">Perchè, forse si crede che qui non sia possibile più rientrare, ma chi lo ha detto?? Si va,si viene, si discute e magari si litiga, coome no...ma le porte sono sempre aperte. Penso e credo che il passato...non vada mai cancellato, fa parte in ogni suo aspetto della nostra vita e come tale deve esser visto. Maurizio >
quote:Originally posted by edimau> I G N O R A R E id="red">id="size6">id="Verdana">
Ma, che divertimento sarà questo!!!![:(][:(] NON CAPISCO: Cancellare...a cosa serve??? E' un lavoro faticoso e inutile... Perchè? Perche perdere tempo per rincorrere pagine e pagine, per voler fare una cosiddetta pulizia..per poi magari trovarsi nuovamente tutto postato da cima a fondo!!! Perchè, ci si priva inutilmente di qualcosa di proprio,solo per fare un dispetto agli altri!! Togliersi..un pezzzo della propria storia, del proprio passato,bello e brutto compreso. Perchè, forse si crede che qui non sia possibile più rientrare, ma chi lo ha detto?? Si va,si viene, si discute e magari si litiga, coome no...ma le porte sono sempre aperte. Penso e credo che il passato...non vada mai cancellato, fa parte in ogni suo aspetto della nostra vita e come tale deve esser visto. Maurizio >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Ma come al MAREid="size6"> ...non dovevi andare a Caserta?
Notizia dell'ultim'ora[:D][:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> Il Boss x domani mi ha conesso la giornata libera quindi si parte.....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">TUTTI AL MARE id="Times New Roman">id="size6">id="red"> Ciaooooooid="Times New Roman">id="size5">id="blue">[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno a tutta Roma e a tutta Napoli[:)][:)]....e vabbèh...anche al resto d'Italia[:D][:D]. Buongiorno Rapaki e un grazie per l'incoraggiamento a Gino, che ancora non conosco personalmente [;)]. Per la pagina 500 io dico che ci saremo intorno alla fine del mese, diciamo 30-31 maggio. I premi messi in palio da Francesco sono proprio allettanti[:p][:p][:p][:p]...povero costume! Certo molto dipende dalle forze in campo e dal tempo che dedicheranno a tale pratica "autodistruttoria". Secondo me poi, c'è anche la possibilità che si fermino per non dare troppa soddisfazione...staremo a vedere.id="Arial Black">id="size4">id="green">
buongiorno popolo viaggiante. oggi giornata di sole a napoli,temperatura prevista 30°[:D][:D]. p.s. si aprono le scommesse per pag. 500id="red"> 1°clas. vassoio di sfogliatelle napoletane [:p][:p] 2°clas. vassoio di babba'[:p][:p] 3°clas. 2kg di biscotti [:p][:p] il tutto offerto dalla famosa pasticceria RAPAKI >
quote:Originally posted by simpson> A Giorgio, ma d che te stai a lamentà??? Pensa a quei poracci, che stanno a tribola per strada, al mre al sole, pedalando e sudando per parchi,giardini e Reggie...e noi qui belli riposati,con l'aria condizionata magari, ma vuoi mettere!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] e ma a da venì anche per noi!!!![:)][:)] Ciao, dai che er oggi ti fo compagnia..domani mi sa invece pure!!! Maurizio P.S. Baloo...non so perchè ma mi ricorda quando ero piccolo... Intorno avevo una serie di personaggi, Akela, Ka, Baghera e.... Baloo: è uno dei quattro personaggi cardine della storia nella formazione di Mowgli; per questo i capi dei lupetti prendono spesso il suo nome (nell'AGESCI e negli Scout d'Europa è il nome che i lupetti danno solitamente all'assistente ecclesiastico del proprio gruppo). La caratteristica collegata al personaggio è il servizio al prossimo. Mi piace ricordarlo...così!!
Ho bell'e capito.... Mi toccherà fare i tripli turni Rimango solo, soletto tutti al mare, in giro per l'Italia[8D][8D][8D] e io qui...con la spalla e il braccio rotto[xx(][xx(][xx(][xx(] Bella compagnia che siete[:(!][:(!][:(!] Tranquilli andate, andate...e soprattutto divertiteviid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >