quote:Originally posted by bradford family> non devi dirlo a noi....id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by simpson> ora basta ....
quote:Originally posted by MCS63> No...no, io ho mangiato, quindi per me non può essere stata la fame.......forse la botta che ho preso in testa con l'incidente [:D][:D][:D][;)]
boh....forse è la fame....ho le visioni....[:D]id="purple">id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by bradford family> mi sembra che fino ad un'oretta fa lo eravamo....e sicuramente lo continueremo ad essere....ma sai...io non ci sto ad essere presa per i fondelli. cmq sia per me la chiudo quì, spero facciano altrettanto gli altriid="purple">id="size3">
Lo dico a tutti indistintamente cerchiamo di essere propositivi Robertoid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by MCS63> spero di conoscerti presto cosi avremo modo di confrontarci io amo la serenità ciao Roberto
quote:Originally posted by bradford family> mi sembra che fino ad un'oretta fa lo eravamo....e sicuramente lo continueremo ad essere....ma sai...io non ci sto ad essere presa per i fondelli. cmq sia per me la chiudo quì, spero facciano altrettanto gli altriid="purple">id="size3">
Lo dico a tutti indistintamente cerchiamo di essere propositivi Robertoid="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by bradford family> quando vuoi! Anche a me farebbe piacere conoscerti[:)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> spero di conoscerti presto cosi avremo modo di confrontarci io amo la serenità ciao Roberto
>
>
quote:Originally posted by ginetta21> Di camper ne contiene molti.....ma che caldo a fine giugno[8D] meglio il turano[:D]id="Verdana">id="size3">id="navy">
BUONGIORNISSIMO A TUTTI VOI...MA CHE BELLO LEGGERVI[:)][:)] ma perdonate la domanda...per mangiare la mega grigliatona proposta da Prodigio si pensa a settembre?[V][V] ma dico io,ma come si fa...ma è troppo lontano facciamo la prima domenica di luglio o l'ultima domenica di giugno...ma settembre noooooooooooooooooooooo troppo lontanooooooooooooooooooo sentite mi viene anche l'ecoooooooooooooooooo.....e domanda importantissimaaaaaaaaa fino a quanti camper può ospitare puntolago? perchè bisogna dare la possibilità a tanti....dai ragazzi diamoci da fare....io porto la carbonella voi il restooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Naldo> [:)][:)]CIIIIIIIIIIIid="orange">AAAAAAAAAAAAAAid="green">OOOOOOOOOOOid="red"> famiglia Naldo[:)][:)]
Ciao Betta, a noi, come ho detto prima, l'unica consolazione sono state le vittorie di Filo.... ma ogni istante eravamo lì a chiederci voi cosa stavate facendo. Ne parlavamo proprio ieri, i ragazzi e noi grandi,che è una cosa stranissima: nonostante siamo stati assieme a voi, solo pochissimi giorni, ci sembre di conoservi da una vita e il fatto di non essere stati lì con voi ci ha portato grande trisezza [V][V][V].....proprio come quando non frequenti per un pò persone a noi care: vorrà dire che siamo stati benissimo con voi?????MA CERTOid="size4">id="red"> e quindi al più presto dobbiamo recuperare. Un abbraccio fortissimo e buon proseguimento Naldoid="size6">id="purple">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> anche il 29 per chi è di Roma[:)][:D][8D]
Ok ci riprovo[:D][:D][:D] Castel di Tora 27-28 Giugno[;)]id="blue">id="size3">id="Stencil">>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Ok ci riprovo[:D][:D][:D] Castel di Tora 27-28 Giugno[;)]id="blue">id="size3">id="Stencil">>
quote:Originally posted by Rapaki> Castel di Tora Francè[:D][:D][:D] provincia di Rieti[;)]
I RAPAKI presenti in blocco!! ma i dite sto castel di bora dove si trova?[:D][:D] >