quote:Originally posted by Prodigiojunior> Facciamo che se non vieni.... ti taglio..... eh? ps. hai una mosca sl naso
Buongiorno a tutti[;)] Ieri pausa??[:D][:D][:D][:D] @ Etj aspetto ancora un pò per darti conferma[;)]>
quote:Originally posted by Etj> [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Prodigiojunior> Facciamo che se non vieni.... ti taglio..... eh? ps. hai una mosca sl naso
Buongiorno a tutti[;)] Ieri pausa??[:D][:D][:D][:D] @ Etj aspetto ancora un pò per darti conferma[;)]>
>
quote:Originally posted by Naldo> Buongiorno anche a te Annalisa[;)] Io non posso resistere più di un giorno, gli operai stanno completando il negozio...ma non si finisce più[:(!][:(!][:(!]
Buon giornoid="green">id="size6">id="Verdana">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che bello incominciare una giornata di lavoro [B)][B)][B)] dopo aver letto i vostri "botta e risposta".La gioventù non ha etàid="size6">id="blue"> id="right">Pablo Picassoid="right"> Credo che questa frase di Pablo si addica molto ai RAGAZZI IN CAMPER. Buon proseguimentO.... e a chi è al lavoro: BUON LAVORO [V][V][V] Baci & Abbracci a tuttiid="red">id="Comic Sans MS"> (forza siamo già a giovedì) Annalisaid="Verdana">id="size6">id="pink">
>
quote:Originally posted by lolla> Wow Lollina...evvai[:D][:D][:D] @Carlito, vai in vacanza?[;)]
dai che forse oggi divento zia![:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Buongiorno a tutti, ciao Prodigio, sono contento che la soluzione di Castel di Tora vi sia piaciuta, in effetti si tratta di un'area veramente carina e attrezzata di tutto punto. Purtroppo per me quelli saranno i giorni in cui dovrei mettermi in marcia verso la Puglia per le vacanze estive quindi non credo che potrò essere dei vostri a meno che io non decida di fare l'adriatica e allora passando per la Roma-L'Aquila-Pescara, potrei uscire un attimo a Carsoli e vinire a farvi un saluto magari la Domenica. Infatti per attrezzare il camper e tutto il necessario per partire ho solo la giornata di sabato 27. Ti prego quindi di considerarmi solo con un grosso punto interrogativo, naturalmente io farò di tutto per esserci. Un salutone a tutti Giorgio
Ok ci riprovo[:D][:D][:D] Castel di Tora 27-28 Giugno[;)]id="blue">id="size3">id="Stencil">>
quote:Originally posted by bradford family> Ciao Roberto...........volevo solo dirti che hai posta un salutone Giorgio
Robertoid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Però così mi fate sentire importante come il Berlusca....[:D][:D][:D][;)]
Allora facciamo così...rimandiamo il tutto al ritorno dalle vacanze, perchè vorrei la partecipazione di tutti[;)] Quindi tutti al mareeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by edimau> Alla buon oraaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno!!!! Scusate...il ritardo!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Meglio tardi...che mai!!! E poi avevo da fare....e sai cosa!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Alla buon oraaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno!!!! Scusate...il ritardo!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
>