CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggiare in solitaria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2018 alle: 19:11:49
Viaggio da tre anni circa in solitaria, ho 71 anni, pensionato. Se c'è qualcuno/a nelle mie stesse condizioni, con tanto tempo libero e con tanta voglia di girare, si faccia avanti! Si può sempre fare qualcosa di valido assieme, ad iniziare dal prossimo agosto 2018 ed oltre . . .Il mio motto è " Per guardarti attorno, devi andare piano e goderti il panorama! " Buon viaggio a tutti! AldoM.
PS: il 15 giugno parto per la Croazia ed Albania e rientro ad Ancona col traghetto Durazzo- Bari il 14 luglio!laugh
AldoM
15
lauradamodena
lauradamodena
09/11/2010 2
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 22:00:25
In risposta al messaggio di AldoM del 03/06/2018 alle 19:11:49

Viaggio da tre anni circa in solitaria, ho 71 anni, pensionato. Se c'è qualcuno/a nelle mie stesse condizioni, con tanto tempo libero e con tanta voglia di girare, si faccia avanti! Si può sempre fare qualcosa di valido
assieme, ad iniziare dal prossimo agosto 2018 ed oltre . . .Il mio motto è Per guardarti attorno, devi andare piano e goderti il panorama! Buon viaggio a tutti! AldoM. PS: il 15 giugno parto per la Croazia ed Albania e rientro ad Ancona col traghetto Durazzo- Bari il 14 luglio! AldoM
...
ciao Aldo, sono una signora di 71, ormai 72 anni, proprietaria di un camper, viaggiatrice sia in solitaria che in compagnia di altri camperisti. I viaggi sono la mia passione. Potrebbe essere interessante confrontare le nostre rispettive espienze. Anche io amo il viaggiare lento e soprattutto non mi piace viaggiare per dire "ci sono stata", ma assorbire tutto ciò che vado a vivere giorno per giorno  Ciao. Laura

Modificato da lauradamodena il 11/06/2018 alle 22:03:48
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 10:12:18
In risposta al messaggio di lauradamodena del 11/06/2018 alle 22:00:25

ciao Aldo, sono una signora di 71, ormai 72 anni, proprietaria di un camper, viaggiatrice sia in solitaria che in compagnia di altri camperisti. I viaggi sono la mia passione. Potrebbe essere interessante confrontare le nostre
rispettive espienze. Anche io amo il viaggiare lento e soprattutto non mi piace viaggiare per dire ci sono stata, ma assorbire tutto ciò che vado a vivere giorno per giorno  Ciao. Laura  
...
Mi fa molto piacere la tua risposta,  Laura . . .convengo con tutto quello che hai detto . . .a giorni parto per la Croazia e l'Albania . . .in Croazia sono stato tanti anni fa . . .quasi sempre sull'isola di hvar . . .per diversi anni di seguito . . .in Albania mai stato . . .tornerò da Durazzo col traghetto il 14 luglio . . .poi ci potremo sentire per mettere a confronto le nostre esperienze di viaggio . . .ciao!
AldoM
11
viss
viss
29/04/2014 12
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 17:53:48
In risposta al messaggio di AldoM del 12/06/2018 alle 10:12:18

Mi fa molto piacere la tua risposta,  Laura . . .convengo con tutto quello che hai detto . . .a giorni parto per la Croazia e l'Albania . . .in Croazia sono stato tanti anni fa . . .quasi sempre sull'isola di hvar . . .per
diversi anni di seguito . . .in Albania mai stato . . .tornerò da Durazzo col traghetto il 14 luglio . . .poi ci potremo sentire per mettere a confronto le nostre esperienze di viaggio . . .ciao!
...
Ci sono anch'io,amo viaggiare ,ho scoperto il piacere del viaggio in solitaria da poco,entusiasmante.
Per la grande esperienza che si fa,i brividi e le scoperte,gli incontri e l'essere protagonisti a tutto tondo,ci si sente grandiii!
Disponibile per condividere mete interessanti che da sola mi intimoriscono ancora.
Laura e Aldo datemi vostre notizie su eventuali programmi.
Saluti Teresa

9
alceuno
alceuno
29/04/2016 3
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 20:04:18
In risposta al messaggio di viss del 28/06/2018 alle 17:53:48

Ci sono anch'io,amo viaggiare ,ho scoperto il piacere del viaggio in solitaria da poco,entusiasmante. Per la grande esperienza che si fa,i brividi e le scoperte,gli incontri e l'essere protagonisti a tutto tondo,ci si sente
grandiii! Disponibile per condividere mete interessanti che da sola mi intimoriscono ancora. Laura e Aldo datemi vostre notizie su eventuali programmi. Saluti Teresa  
...
Buona sera Teresa .E' la seconda volta che entro in questa pagina , l 'ho fatto nel pomeriggio per proporre un viaggio invernale in Sicilia e dopo scorrendo le varie proposte ho letto ciò che avevi scritto in risposta ad un camperista 71 enne che proponeva viaggi un pò lunghi ...insomma da pensionati ,Io ho 66 anni e sono pensionata Se ti può interessare svernare in Sicilia ( l ' anno scorso l ' ho fatto in Puglia ) puoi contattarmi .Ciaooooo !! Ade
ade

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

11
viss
viss
29/04/2014 12
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 22:36:21
In risposta al messaggio di alceuno del 02/09/2018 alle 20:04:18

Buona sera Teresa .E' la seconda volta che entro in questa pagina , l 'ho fatto nel pomeriggio per proporre un viaggio invernale in Sicilia e dopo scorrendo le varie proposte ho letto ciò che avevi scritto in risposta ad
un camperista 71 enne che proponeva viaggi un pò lunghi ...insomma da pensionati ,Io ho 66 anni e sono pensionata Se ti può interessare svernare in Sicilia ( l ' anno scorso l ' ho fatto in Puglia ) puoi contattarmi .Ciaooooo !! Ade
...
Ciao Ade,mi scuso per la risposta  tardiva.Pure io navigo poco in questi siti,anzi non capisco perchè la tua risposta 
non mi è stata recapitata per mail,per cui spero tu mi legga .
Vorrei se possibile sentirti per telefono ,ma non so come fare a comunicarti il mio numero senza che sia noto a tutto il mondo. Pure io ho un progetto per i mesi freddi,partenza novembre,
Se ti va sentiamoci ,Teresa
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2018 alle: 11:38:25
In risposta al messaggio di viss del 05/10/2018 alle 22:36:21

Ciao Ade,mi scuso per la risposta  tardiva.Pure io navigo poco in questi siti,anzi non capisco perchè la tua risposta  non mi è stata recapitata per mail,per cui spero tu mi legga . Vorrei se possibile sentirti per telefono
,ma non so come fare a comunicarti il mio numero senza che sia noto a tutto il mondo. Pure io ho un progetto per i mesi freddi,partenza novembre, Se ti va sentiamoci ,Teresa
...
ciao Teresa...volevo solo dari indicazioni per contattare qualcuno, senza "passare"  attraverso COL. :
puoi cliccare sul nominativo "nik" di "alceuno" si apre una pagina con la possibilità di mandare mail "private" e ovviamente, quando risponderà sarà anche visualizzata la mail, ciao in attesa di leggervi por un viaggio in Svezia/Norvegia invernale, eventualmente vi leggerò, ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2018 alle: 11:43:03
In risposta al messaggio di banacoa del 10/10/2018 alle 11:38:25

ciao Teresa...volevo solo dari indicazioni per contattare qualcuno, senza passare  attraverso COL. : puoi cliccare sul nominativo nik di alceuno si apre una pagina con la possibilità di mandare mail private e ovviamente,
quando risponderà sarà anche visualizzata la mail, ciao in attesa di leggervi por un viaggio in Svezia/Norvegia invernale, eventualmente vi leggerò, ciao Tony
...
dimenticavo : devi guardare in alto a dx sotto "IL MIO PROFILO" leggerai  contatta "alceuno"...ciao
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link