quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 01/02/2011 22:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli amici Campani, ciao Francesco (Roele) come già detto dagli altri amici a Pescasseroli sosteremo al camping Sant'Andrea, facci sapere se sarai dei nostri anche perchè bisogna comunicare al camping il n° dei camper in quanto se c'è neve devono spalarla per rendere libera la piazzola, saluti a tutta la tua family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gioppy66 inserito in data 02/02/2011 09:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK aggiorno la lista e chiamo al camping per aggiornarli sul n° dei camper/equipaggi partecipantiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/02/2011 09:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea sono Mario,colgo l'occasione per salutare tutti gli amici camperisti, vorrei se possibile aggregarmi per Pescasseroli, mi sai indicare dove sostare vicino agli impianti di risalita ed eventuale pernottamento,siamo 2 camper ke mio cognato si è camperizzato. Grazie Mario e Susyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di carmelanunzio inserito in data 02/02/2011 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiornoooo a tutti gli amici campaniid="red">id="size6">id="Andale Mono"> we Nunzio quale piazzola hai preso al tropical?id="navy">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 02/02/2011 09:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario felice di risentirti, purtroppo come già dichiarato in precedenza a Pescasseroli non ci sono mai stato, però Linux o Francesco67 o Figogar o qualche altro amico che già ci è stato potranno meglio di me darti le informazioni, solo che bisogna aspettare in serata causa loro impegni lavorativi. Se per caso vieni a Pescasseroli fatti vedere noi saremo al camping Sant'Andrea, un saluto a te e a Susy Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
sus , ricordo che a pescasseroli vige il divieto di sosta camper in tutto il paese , vi sono dei parcheggi vicino le piste , ma lontani dal paese..e poco pratici.
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 01/02/2011 19:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno [:)] x andrea e tutti gli amici campani ho chiamato l'amico luigi del'oasi x il menu' dei bambini[:p][:p] penne al pomodoro cotolette con patate bibite comprese tutto 7,00euro[;)]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 02/02/2011 12:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)id="size4">>>Ciao Francesco piacere di leggerti adesso e conoscerti poi ,ti ringrazio per l'informazione anche se avevo letto su internet che alle spalle dell'ospedale c'e uno sterrato dove è consentita la sosta, magari dopo sciato mi sposterei li.Ti saluto cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/02/2011 12:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Max ottimo prezzo, sicuramente i bimbi saranno contenti, maggiormente i genitori [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/02/2011 12:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande Max,io non voglio mancare a me mettimi in lista 2 ad + 1 bambino,chiedevo solo se possibile un alternativa per me ,dato che lasagne e salsiccia non mi piacciono(al vino bianco).cmq vengo anche se dovro'mangiare il "bymby menu" ahahahahahahahahid="navy">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/02/2011 13:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando non ci sono problemi per te faremo noi il sacrificio, ci mangeremo tutto quello che non ti piacerà e tu ti mangerai solo quello che vorrai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/02/2011 13:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inserisci anke noi in lista x il 19 andrea 2 ADULTI 3 BABY GRZid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/02/2011 12:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARNEVALE ALL'OASI SEA VILLAGE di Bacoliid="size6">id="red"> menù adulti: antipasto:id="red"> bruschette melanzane a funghetti peperoni in padella zucchine alla scapece focacce alle verdure miste primo:id="red"> lasagna + sorpresa dello shef secondo:id="red"> salsiccia al vino bianco con vari contorni sfiziosi frutta fantasia di stagione dolce della casa aqua vino cocacola tutto incluso prezzo 18,00 compreso sala e disc jockei x farci divertire con balli e karaoke id="red"> menu' bimbi: penne al pomodoro cotolette con patate bibite comprese tutto 7,00euroid="red">id="size5">id="blue">