quote:Risposta al messaggio di gioppy66 inserito in data 02/02/2011 19:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pino sicuramente metteremo sù un bel karaoke per il divertimento di tutti gli amici, quindi non ci serve nient'altro se non quello della vostra bella compagnia.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/02/2011 19:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we belli ci sono io[:p] il piu' giovane degli amici campani ma'[8][8][8][:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 02/02/2011 20:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> canto io[;)] mi sto esercitando con un bellissimo brano del repertorio classico napoletano[:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 02/02/2011 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Lino ben detto pensiamo solo a divertirci. Preparati che dovrai affrontare parecchi concorrenti agguerriti. Adessoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 02/02/2011 23:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli amici Campani ciao Francesco/Frigogar ci dispiace che non sarai dei nostri per questo fine settimana, anche perchè mi avrebbe fatto piacere anche la tua presenza sabato sera che festeggerò la mia pensioncina, un saluto circolare Andrea & Mariaid="size5">id="blue">