quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/06/2012 16:24:32 (> Andrea prova a guardare anche questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areacampersalento.com/
Sono molto vicini e su COL entrambe con buoni giudizi P.S. Buon divertimento e fatemi sapere che io mi ci fermo dopo il 18 agosto di rientro dalla Greciaquote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 16/06/2012 17:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Moses mi ero già appuntato anche quest'AA ma io intendevo che non ci dovevamo far sfuggire quel fantastico posto, a costo di parcheggiare in mezzo al mare sotto i farglioni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/06/2012 10:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tid="blue">è ma che fine hai fatto, ti sei fatto i soldi che non ti fai più vedere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 17/06/2012 11:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/06/2012 11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea ieri passato una bella serata con mio fratello e amico e poi con alcuni camperisti sempre bel divertimento e quando si sta con amici si sta sempre bene come faccio a restare senza[?] mi serve ancora un po di tempo x incontrarci con tutti se no mi devo accontentare nelle occasioni di uscite di casa [:)]anche xche mi so rotto le[8][8][8][8][8]di restare a casa il venerdi sera sabato e domenica spero di risolvere al piu presto [;)]id="size5">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 17/06/2012 13:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici anche se mi sto ciciando un po con le bimbe nella mini piscina fuori al terrazziono id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"