quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/06/2012 07:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO non si potrebbe fare la settimana del 8\9? i 2 ho una comunione
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/06/2012 08:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel periodo il villaggio è ancora in piena attività e dato la lista sarà aperta e seguita da Lina/Chanel sarà Lei a decidere come e quando.id="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/06/2012 09:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che in quella data tutte le strutture di quelle zone applicheranno i listini di alta stagione per cui consiglierei di radunarci in uno dei due WE di fine luglio (21/22 o 28/29) a Castel di Sangro per un replay diid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/06/2012 10:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e vai con SPIDER PORK 2id="size6">id="blue"> Il primo fu organizzato alla perfezione...quel film su you tube ha spopolato!id="size5">id="red">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/06/2012 07:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici incomincio a preoccuparmi sul serio, nessuno ha notizia dei id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/06/2012 09:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa andrea se il 8\9 sett stanno in piena attivita, figuriamoci il 1\2ett[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/06/2012 12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo che sono ancora aperti a differenza di altri camping di altre zone tipo Palinuro che in quella data già iniziano a chiudere, per cui io non ho nessun problema per l'8/9 però la decisione spetta a Lina/Chanel [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/06/2012 13:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me per non farsi ancora sentire stanno ancora a Palinuro spaparanzati al sole sulla spiaggia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] tanto quà . . . .id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/06/2012 13:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonpomeriggio a tutti....AUGURISSIMI DI BUON ONOMASTICO AL MIO PICCOLO CHRISTIAN E A MARINA DI LINUX PER IL LORO ONOMASTICO...[;)][;)][;)] Lello hai capito che dovevi starci lontano da Palinuro vero??[:D][:D][:D][:D]Un wwwweeeeekkkkk eeeeennnnnddddddd da sogno,abbiamo fatto il pari e dispari per andare via,purtroppo il dovere ci chiamava e siamo dovuti per forza tornare.Anche se con un piccolo incidente di percorso a Lester ma la paura è passata e ci siamo divertiti un sacchissimo!!Mi manca la spiaggia,gli amici,la piscina e Palinuro!![:(][:(][:(][:(](Soprattutto il magnifo Sambuca centoerbe di FrancoKreos[:D][:D][:D][;)][;)][;)]) A più tardi!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/06/2012 15:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti impegnare che finisce come la vera genovese [:D][:D][:D][:D][:D]. Logicamente stò scherzando [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per il cinghiale penso che sia un tipo di carne un pò dolce e scura e che non a tutti può piacere, sò che il modo migliore per gustarlo è quello di farlo a spezzatino o al sugo per la pasta, mentre il maiale è adattissimo alla brace [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 18/06/2012 15:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se il mio calendario porta S. Gregorio ci associamo agli auguri di buon onomastico al piccolo Christian ed alla bellissima Marina di Linux (se pò sapè che sant è oggi?)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X Lester un augurio di presta e sana guarigione [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]. X Palinuro non poteva essere altrimenti sia per lo splendito scenario che per la bellissima struttura.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/06/2012 10:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> decidete in fretta cosi sposto le ferie alla settimana successiva[;)][:D][:D][:p][:p]