quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/06/2012 08:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io su face book non ci vado perche non mi piace. [V] sarebbe bello vederle anche sul forum. [;)] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/06/2012 13:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia ancora prematuro x decidere la data, e contattare il villaggio più alla fine x avere un maggiore sconto.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 19/06/2012 11:17:57 (> per l'arco natura possiamo sempre aprire una lista per questo week end e vediamo quanti se ne aggregano [;)] poi l'offerta risulta alquanto vantaggiosa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arconaturaleclub.it/...
______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 19/06/2012 13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok rino ti chiamo piu tardi inizio a trovare qualcuno , ma antimo mi disse che il suo amico gigi veniva puoi chiamarlo per chiedere info a dopo.id="blue">id="size5"> abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 19/06/2012 13:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jerry per questo we le tessere erano incluse compresa la piscina per i prossimi we ho letto sul listino che la piscina e inclusa nel prezzo fino a metà luglio poi per il resto si dovrà vedere chiamando direttamente cmq ti posso dire un bel villaggio a prezzi vantaggiosi per questo periodoid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 19/06/2012 13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTONIO GIGI GIA' STA IN LISTA VEDI "LUIGI" [:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p]APPENA PUOI FAMMI SAPERE OK[:)][:)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 19/06/2012 13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>