quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 20/06/2012 17:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti, appena rientrato da lavoro[:p]giornata infernale x il caldo e x questo maledetto dito[}:)][}:)][:(]auguri a terry joxiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/06/2012 11:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carissimo lino inserisci anche noo in lista per palinuro grazie anticipatamente poi ci aggiorniamo telefonicamente un abbraccio a tutti[8D][8D]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/06/2012 11:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carissimo lino inserisci anche noo in lista per palinuro grazie anticipatamente poi ci aggiorniamo telefonicamente un abbraccio a tutti[8D][8D]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/06/2012 15:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandatemi tantissime foto grazie [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/06/2012 20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo spero,mi sono ripromesso di creare il mio primo diario di viaggio da pubblicare su COL e sul sito,sicuramente il tuo apporto sarebbe stato fondamentale...id="size4">id="maroon">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/06/2012 21:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Finalmente!!id="size5"> chiedo l'autorizzazione a MAX di poter utilizzare come mascotte del 2 SPIDER PORK l'immagine postata da Andrea per pubblicizzare l'evento sul sito degli Amici Campani e per la futura creazione del video,e inoltre ti chiedo il permesso di pubblicare sempre sul sito l'evento col tuo nome come organizzatoreid="size5">id="Lucida Console">id="maroon">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 20/06/2012 20:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao franco,ho inserito enzocartago nella lista,perchè nel passato a già fatto delle uscite con gli amici campani,quindi non e solo tuo amico[:D][:D][;)]lo conosciamo.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
apro la mia prima lista del 2012id="size5">id="red">
1)maxmiller
2)andrea4851
3)mistcamperid="size5">id="purple">
4)roeleid="size5">id="purple">
5)lellojoxy
6)daviderollerid="size5">id="purple">
lista aperta a tutti gli amici campani id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 20/06/2012 19:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace la vostra assenza[:(]sicuramente ci sanno altre uscite[;)]in bocca al lupo x i tuoi figli[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Century Gothic">id="size5">id="red">