quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 20/06/2012 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O=k clemente. Sai, mia moglie fino alle 20.00 e al lavoro. non mi riesce propio anticipare la pertenza prima delle 21.00 [:(] Una domanda per chi all'arco naturale gia ci è stato: arrivando intorno alle 23.30, pensate che mi faranno entrare al camping? oppure devo attendere sabato mattina? fuori dal camping, c'è posto per passare la notte? nessun altro parte piu tardi in modo da incontrarci? scusate le domande e buona giornata [:)] grazie. ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/06/2012 06:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto penso che per le 23,30 sia un po tardi per entrare fuori al campeggio si può tranquillamente dormire ed entrare il sabato penso che se non arriviamo in orario decente troverai pure noi. la fuor ti lascio mio numero magari mi chiami quando arrivi ciao 3358418276id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/06/2012 06:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto penso che per le 23,30 sia un po tardi per entrare fuori al campeggio si può tranquillamente dormire ed entrare il sabato penso che se non arriviamo in orario decente troverai pure noi. la fuor ti lascio mio numero magari mi chiami quando arrivi ciao 3358418276id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 21/06/2012 07:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [:)] per ogni evenienza ti lascio anche il mio numero 338/7202343 ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
www.amicicampani.altervista.org