quote:Risposta al messaggio di Osantor Alabama inserito in data 22/06/2012 14:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e auguri a massimo Turtle per il suo compleanno.Ci sentiamo telefonicamente,partirò tra mezz'ora circa dal rimessaggio,teniamoci in contatto!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/06/2012 11:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di organizzarti con i turni in modo da renderti libero per spider pork, non devete mancare proprio voi che non c'eravate l'anno scorso [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Apposta la lista è stata aperta 3 settimane prima in modo che ognuno si possa organizzare e renderesi libero in quel WE [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 21/06/2012 15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Ci aggiungete alla lista per Spider Pork P.S. Ma quello a cui fate la festa è il figlio di quello dell'anno scorso ... A ri P.s. Buon Week end a tutti
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/06/2012 21:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MASSIMO TU SI CHE SEI UN AMICO IL TRADITORE NEANCHE UN MESSAGGIO DI CONFORTO[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]PURTROPPO SI E RIACUTIZZATO IL DOLORE SOTTO IL PIEDE DEVO STARE UN PO' A RIPOSO[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/06/2012 21:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lista di spider pork la vuoi aggiornare e metterla in prima pagina devi inserire ancora: Smeraldo, Mikidadda, Moses, Tamagogiid="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 22/06/2012 20:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no! e il fratelloid="size5">id="purple"> [;)]
apro la mia prima lista del 2012id="size5">id="red">
1)maxmiller
2)andrea4851
3)mistcamperid="size5">id="purple">
4)roele?id="size5">id="purple">
5)lellojoxy
6)davideroller
7)pepinai
8)chanel
9)rapaky
10batmanid="size5">id="purple">
11marmar?
12francokreosid="size5">id="purple">
13lellorosid="size5">id="purple">i
14smeraldo
15mikidadda
16apache64
17moses
18tamagogiid="size5">id="purple">
19 x heppycamper lista chiusa id="size5">id="red">[^][^][^][^]
id="size5">id="purple">20tommysenzacamperid="size5">id="purple">[:D]
lista aperta a tutti gli amici campani id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/06/2012 21:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è molto impegnato con Teresa, mio sembra che sia il loro anniversario di matrimonio e sicuramente lavrà portata fuori a cena [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] tantissimi auguri alla Lellojoxy family [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2012 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andreaaaaaaaaa e pure io ci sto quando mi inserite? nel caso ti faccio sapere se vengo gia autocaravato [:D][:D][:D] oppure fittare un bungalov x il 10 vi do conferma come pernottare [;)][:D][:D]id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2012 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e capit auguriiiiiiiii ma noi il caffe gia ci e stato offerto grazie e di nuovo auguriiiiiiii [:D][:D][:D][:D] id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 22/06/2012 22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'hai detto? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sei sicuro che puoi venire? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2012 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea vai un giorno indietro l'anniversario era ieri [id="size5">id="purple">;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2012 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea loo scritto nelle pagine precedenti ma sicomme non ho piu il camper o notato che nemmeno mi leggete [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/06/2012 22:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se è stato ieri mi poteva anche offrire il caffè oggi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 22/06/2012 22:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato alle pagine dietro purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna tua richiesta di partecipazione a spider pork, eppure me le stò segnando man mano per poi comunicarle a Maxmiller dato che lui non ha la mia stessa disponibilità, per lo stesso motivo mi ritengo uno dei tanti che cerca di rispondere sempre a tutti facendo anche in modo che il nostro 3D resti sempre all'avanguardia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Maxmiller sicuramente ti inserirà nella lista come se venissi con il camper poi ci farai sapere se invece prenoterai un buongalow. Nel caso mi fossi confuso ti chiedo già da adesso scusa per la distrazione. id="size5">id="blue">