quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/06/2012 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici, x Massimo grazie x il tuo invito se possibile puoi inserirci in lista x spider porkid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/06/2012 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da quando avevo 11/12 anni che non ho piu fatto il bagno nel fiume: alle elementari, finite le scuole, a giugno partivamo per il cosiddetto " O' PAES RA NONN " li, fino a settembre, il tempo passava tra contine,stalle,granai,fienili, fiumi, mulini, campi coltivati. ho avuto il piacere, come sicuramente molti di voi, di vivere l'infanzia a diretto contatto con la natura egli animali. una cosa che purtroppo, per svariate ragioni, ai nostri figli e sconosciuta se non attraverso lo schermo di un pc. Ora vi starete domandando SI MA ANNUIE CHE C NE' FOTT ' [8D] [8D] [8D] NIENT!! [:D] [:D] [:D] e solo per dire che fa piacere a me, alla Luisa, che ama tanto chiacchierare con le sue nuove amiche [:D] [:D] [:D] e a Ernesto che scoprendo la natura si diverte insieme agli amici. [:D] [:D] [:D] Insomma Max aggiungici alla lista! [;)] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/06/2012 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO MAX PER PIACERE MI METTI IN LISTA? GRAZIE. Maurizio cristal
www.sagradiliberi.it
ciao ciao Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 25/06/2012 11:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/06/2012 11:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]