www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 24/06/2012 14:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buoona sera x linux sempre speciale e disponibile mi spiace molto che te ne sei andato ma che ca.... tutte a te succedono ? id="size5">id="size5"> abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 25/06/2012 08:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie max ma rientrato da due ore ho sfruttato il villaggio fino alle 23 hihihiihid="size5"> abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/06/2012 22:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lello si abbiamo preso il pattino e simo rientrati alle 19 dalla spiaggia pensa che il pattino ce lo siamo tenuti circa 2 ore hihi a domaniiiiid="blue">id="size5"> abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 26/06/2012 03:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Antonio ....inserisci mio genero per la partita.[;)][;)] AUGURI a Mairabatm@n da tutti noi.[:X][:X]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di fabygas inserito in data 26/06/2012 11:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè quando parli TU nemmeno il forum ti prende in considerazione hahahahahaha!! ci vediamo tra poche ore.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">