quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/06/2012 22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo i migliori [^] buonanotte a tuttiid="size5">id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/06/2012 18:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo Luisa, bn grazie, un pochino indaffarata, a te spero tt bn, un abbraccio e grazie x il gentile pensiero, spero di incontrarti prestoid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/06/2012 18:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah[:D][:D]...magariiiiii, peccato però che la mia bacchetta magica si è rotta,[}:)][}:)] dovrò stare sveglia fino a lunedì[V][V]ma vabbene così, xkè sto vivendo momenti emozionanti io e la mia famiglia a organizzare di nuovo le proprie nozze dp 25 anni, grazie Andrea, ci vediamo alla festa [;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 29/06/2012 12:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già li avevamo dati su FB ma Francesco merita di avere gli auguri anche qui su COL per il suo compleanno e soprattutto per il suo impegno scolastico.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 29/06/2012 12:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un posto al fresco avevamo pensato di andare alle Falode ma ho visto che anche lì il caldo fà da padrone, anzi e più intenso rispetto a Napoli, per cui Maria ha deciso che anche questo we resta abbraciata ai condizionatori. Rimandiamo al prossimo we la nostra uscita e suggerisco di andare alla Giara o Maremirtilli di Paestum, nel caso si decida lunedi apro la lista.id="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/06/2012 23:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti auguro che il piccolo guarisca in fretta [;)] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/06/2012 13:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, con l'aiuto della morosa, sono entrato su fb. ha chiesto un po di amicizie che rapidamente sono state accettate e per questo ringrazio gli amici. ho visionato anche il gruppo amici campani ma e chiuso [8)] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/06/2012 18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se domani iniziate la strada del rientro e fate quella per Bari, cercate di sostare su questo meraviglioso promontorio ben ventilato che si affaccia su una splendita caletta accessibile scendendo una ventina di scalini ricavati nella roccia, troverete un mare fantastico, si trova un paio di Km prima di Monopoli, noi ci fermammo al rientro dalla Croazia id="size5">id="blue">