quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/07/2012 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vi Voglio Bene..! Con tanto Amore dalla vostra Arianna..! <3 <3 [:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 05/07/2012 07:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani ciao Lorenzo fate buone vacanze.id="size5">id="blue">
Buona Giornata Amici..un bacio da Arianna..! <3 [:X][:)][:p][;)][:I]id="pink">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/07/2012 08:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Andrea ciao ciao a presto Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/07/2012 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Max bellissime foto e bellissima la struttura, ci stanno andando anche i miei figli però cercano di evitare di questi periodi di andarci il sabato o la domenica perchè c'è sovraffollamento e non te la godi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;]id="size5">id="blue">)
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 04/07/2012 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Arianna solo chi non ci passa non puo' capire cosa significa perdere un genitore,io purtroppo lo perso a 24 anni lui ne aveva 52,si pareva cani e gatti ma ci cercavamo h24,avevamo lo stesso carattere,testardi,pur se sapevamo di aver torto non volevamo darla vinta a "lui",sono passati 20 anni ma fidati che mi manca ancora e mentre sto scrivendo questo a te sembro un bimbo di 2 anni ha cui se rotto il giocattolo sto piangento... l'unica cosa che ti posso dire stai vicino a tua madre falle partecipe di tutto nel bene e nel male,come faccio io con mia madre,perche gli amici non potranno mai sopperire a tale mancanza ma una figlia si
www.amicicampani.altervista.org