quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/07/2012 08:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero solo che non sia uno della lista per sabato!!
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 09/07/2012 10:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è assolutamente un ragazzo maleducato anzi lui e soprattutto la moglie sono sempre stati dei ragazzi modello sempre disponibili e lo hanno fatto anche in un'occasione nei miei riguardi. Purtroppo non ho capito il perchè della sua presa di posizione e ripeto se per caso era diretta a me personalmente ha sbagliato completamente il modo di agire perchè non ha fatto altro che danneggiare gli amici che dovvevano ancora arrivare, spero solo che non sia influenzato da altre persone esterne. Comunque trascorri una buona giornata e grazie per l'invito a p.zza Dante.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 09/07/2012 13:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto molto allargato ed al fresco alla faccia degli amici che sono arrivati dopo di te e si sono dovuti arrangiare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/07/2012Â 13:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace solo che queste cose si scrivono qui comunque quando siamo a quattro occhi ne parliamo prego le persone che commentano di moderarsi se vogliono spiegazioni saro contentissimo di darle , a titolo informativo ho fatto sostare max davanti a me e di lato avevo una fiat multipla quando e arrivato mikidadda nessuno mi ha chiamato per farmi spostare , ho deciso venerdi di andare Alla giara e ho contattato tommy per farmi conservare il posto e informare il sig. Andrea del mio arrivo . Meglio di cosi si muore , Ps. Sig. Andrea le chiedo la cortesia di nn citarmi nei suoi post per nn far polemiche inutili a tutto il gruppo grazie.id="size6"> abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 09/07/2012 15:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volevi essere corretto verso gli amici che dovevano ancora arrivare ti dovevi posizionare correttamente quando te l'ho chiesto io o farlo quando hai visto in che condizioni è stato costretto a parcheggiare Mikidadda, soprattutto perchè dovevi essere tu ad arrangiarti e non gli altri amici che erano già in lista. Quando dai spiegazioni cerca di dire realmente come sono andati i fatti perchè chi era presente ne è al corrente.id="size5">id="blue">