quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/07/2012 23:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti alla bellissima dalila (tamagogi) [:p][:p] ops! buonanotte a tutti gli amici campani [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 09/07/2012 23:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI grazie mille siete veramente cari anche zaira vi ringrazia tutti le ho fatto leggere gli auguri di ogni uno di voi siete veramente belle persone io credo in voi , X tamagogi a me nn mi influenza nessuno [:D][:D] x giggino per adesso resto dell' idea che come meccanica la ford e 10 volte migliore della fiat i motori 2300cc fanno cagare ... possono andare bene su camper di piccole dimensioni ( parere personale dopo aver fatto circa 500-600km con un fiat ducato 2300cc ) x max ho preso un sacco grande pieno di carbonella siccome nn ho la brace porto il supporto per le vostre hihihi buona notta a tutti Arrendersi non significa sempre essere deboli; a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere. id="red"> id="blue">id="size6"> abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/07/2012 23:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>queste sono bellissime soddisfazioni bravissima dalila [;)][;)][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/07/2012 23:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti complimenti a dalya bravissima meno male ka nun e pigliate e patet [:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 09/07/2012 23:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S.cemazz!! "o mostr che teng nun o cagn [:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 09/07/2012 23:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio per delega ricevuta aggiungi alla lista il cugino di lellojoxi e il cognato di max miller e togli a sasa che è infortunato.id="size6">id="maroon">
http://notizie.virgilio.it/gall...
______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 10/07/2012 12:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO mikele allora ne devo togliere uno e inserisco 2 ? quindi l'amico di rino lo devo mettere in riserva ? azz mo ne siamo di piu stasera grande battaglia hihihihiid="size5"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.