quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/07/2012 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 10/07/2012 23:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino se ti occore conosco un buon "battilamiera" che sicuramente ti mette a posto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/07/2012 00:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 11/07/2012 12:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'IMPORTANTE E DIVERTIRSI E STARE BENE INSIEME COME SEMPRE [;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di esposito inserito in data 11/07/2012 14:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sig. Esposito la ringrazio per il cortese interessamento nei miei riguardi, purtroppo a Paestum ho atteso con tanta ansia di conoscerla ma si è fatto negare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Fino ad ora non abbiamo ancora trovato qualcuno interessato a comandare e se per caso fosse interessato potrebbe proporsi lei, quale migliore occasione quella di C.diS. per discutere dell'argomento con tutti gli altri amici, buon divertimento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 11/07/2012 00:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io ti saluto affettuosamente,sicuramente avremo tempo x trascorrere qualche we insieme[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 11/07/2012 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we chist ten e sold o ver lavora due giorni a settimana ahahahaha[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 11/07/2012 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che lo puoi fare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A Vasto dove sosterai?id="size5">id="blue">