quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/02/2011 13:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO...id="red">X QST W.END FARO'PASS...id="blue">XO' SE QUELLI CHE NON ESCONO ORGANIZZANOid="brown"> UN BEL SABATO SERA A TUTTO KAROKE CHE BEN VENGAid="maroon">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/02/2011 15:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we non scrivere con il verde perche e mio. ahahahahaahid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 23/02/2011 14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nasturalmente la traduzione la fai per Linux altrimenti ti riprende hahahahaha.id="size5">id="blue">
Salve io andrei qui se qualcuno si unisce ci potremo divertire insieme id="size4"> id="red"> LISTA APERTA aspetto adesioniid="green">id="size5">
http://www.carnevalediputignano...
id="size5">
Salve io andrei qui se qualcuno si unisce ci potremo divertire insieme id="size4"> id="red"> LISTA APERTA aspetto adesioniid="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 23/02/2011 19:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massimo inseriscimi in lista grazie, teresa ci voleva andare a putignano.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 23/02/2011 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il blù è il mio colore, ma per gli amici lo condivido volentieri.[:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">