quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 28/02/2011 22:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici campani OK Bellillo, ma l'onomastico di Peppe viene il 19 cm., quale WE siete liberi, noi speriamo tutti[:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 01/03/2011 07:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lorenzo, ci dai qualche informazione in più sul carnevale, quanto dista il parcheggio dal centro ma soprattutto quanto dalla sala del sabato sera, grazie e salutaci tutta la family.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 01/03/2011 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Annapaki, rispondo a te naturalmente allargato a tutti gli amici, Maria non se la sente di fare tanti Km. tutti insieme in questo periodo, inoltre mi sono informato per Putignano sia con il comitato organizzativo, sia con amici camperisti di Putignano e mi hanno confermato che quest'anno il sindaco ha emesso una circolare con il divieto assoluto di parcheggio camper nel centro quindi i camper vengono dirottarti in parcheggi limitrofi al paese e distanti 1Km. da esso senza nessuna navetta per il collegamento al costo di 25€.. Per avere un'area con il servizio navetta (al costo di 1€. a persona) bisogna appoggiarsi all'agriturismo "Giardino di vino" distante 2-3Km. dal centro al costo di 15-20€. a camper (vedi dialoghi in "eventi - carnevale di Putignano". Oltre tutto il meteo per questo fine settimana non è alla grande e tutto questo mi ha tolto l'entusiasmo di partecipare ad un carnevale con i fiocchi per cui abbiamo deciso di andare anche noi ad Amorosi sabato e domenica, poi il lunedi e martedi decideremo cosa fare, chiedo quindi agli amici delle rispettive liste di spostarmi da quella di Putignano a quella di Amorosi, grazie e buona giornata a tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/03/2011 12:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti perdi nulla!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 01/03/2011 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stai dando conforto per la mia decisione [:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 01/03/2011 10:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Anche noi partenza sabato mattina, poi ci sentiamo per l'ora in modo da fare i Km. insieme. La cosa che più mi alletta in questa mia decisione è quella di fare un'altra serata piacevole con bella roba da mangiare e spero tanto che ci sia anche il famoso karaoke per divertirci ancora di più.Da parte nostra porteremo (come direbbe l'amico Papillon):id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 01/03/2011 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il camper ci sono parcheggi che vi indicheranno i vigili distanza circa 1Km. costo 25€. non attrezzati, no servizio navetta. Poi c'è il parcheggio "zona grotte" distanza 1Km. costo 25€. non attrezzato, no servizio navetta tel.0804912113 cell.3683080018. Infine c'è l'agriturismo "Giardini di vino" a 2 Km. dal paese, costo concordato 15€. compreso corrente attrezzato con navetta, per Putignano 1€. a persona, per grotte di castellana 3€. a persona, tel.0804059135 cell.3482920312, spero di esservi stato di aiuto. Anche per noi dispiace tantissimo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 01/03/2011 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande lorenzo...id="Tahoma">id="size5">id="red">