quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 19/03/2013 19:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io entro il mese prossimo cambio gomme e o finito [B)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/03/2013 13:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI . DA POCO TORNATO DA LAVORO. SCUSA ANDREA HO SBAGLIATO IL NOME SI CHIAMANO ( LE MASSE DI SAN SISTO). DIGITA (TERME VITERBO GRATIS) O ( ASSOCIAZIONE LE TERME LE MASSE DI SAN SISTO) QUI TROVERAI ANCHE UN VIDEO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 19/03/2013 23:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x maurizioid="Century Gothic">id="size6">id="red"> ci sono stato 2 anni fa, con il vecchio gruppo a dire la verità fu molto bello tranne un piccolo intoppo che li e un mega raduno di gay id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
buona notte a tuttiid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 19/03/2013 23:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te stò ancor aspettann ! Notte a tuttiid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/03/2013 10:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io suggerisco di andare un posto dove voglio sentire solo : id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> http://www.youtube.com/watch?v=tMfOcECc590[:D][:D][8D][8D][;)]id="size4">id="green"> .
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/03/2013 22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fammi sapere che ci faccio un pensierino anche io[:)][:)] cosi' facciamo una cordata per avere piu' sconto.[:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 19/03/2013 23:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI. CIAO ANTONIO. SCUSA SEI SICURO CHE SONO QUELLE DELLE MASSE DI SAN SISTO? TI CHIEDO QUESTO PERCHE', DALLE FOTO TUE, MI SEMBRANO DIVERSE DA QUELLE CHE HO VISTO SUL SITO E ANCHE PERCHE' A QUELLE DI SAN SISTO C'E' UN' ORGANIZZAZIONE CHE LE CONTROLLA E MI SEMBRA STRANO CHE PERMETTANO UN RADUNO DI GHAY.COMUNQUE MI ST0' INFORMANDO E TI FAR0' SAPERE. CIAO CI AGGIORNIAMO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 20/03/2013 10:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te l'importante è trovare il posto bagnato però che sia . . . . asciutto [;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/03/2013 12:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sembra che quelle postate da Visconti sono le terme di Bagnaccio, quelle che cerchi tu sono in questo link postato da me ieri dove ci sono tutte le terme di Viterbo:id="size5">id="blue"> http://www.termediviterbo.it/mappa-delle-zone-termali.html
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/03/2013 12:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti x maurizio id="Century Gothic"> id="size6"> id="red"> non sono sicuro che sono le termi di MASSE DI SAN SISTO ma mi ricordo che erano luniche gratis e si trovavano a 10 km da viterbo. tanti auguri a enzo vernieroid="Century Gothic">id="size6">id="red"> per il suo compleanno da parte di tutta la famiglia visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]