quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/03/2013 23:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lino non ti preoccupare grazie per gli auguri e ringrazio tutti gli altri per gli auguri che mi hanno fattoid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 20/03/2013 21:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani Anche noi siamo propensi per la dolce musica del mare [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Forse partenza domani sera con sosta a Formia e la mattina impegni di Maria con il mercatino di Formia, quindi spostamento a Gaeta in attesa di altri equipaggi per decidere se restare lì o spostarci a Sperlonga o a Terracina, naturalmente sarò d'obbligo la messa di domenica delle palme [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Fatemi sapere chi devo aspettare sabato a Gaeta [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 21/03/2013 08:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quà c'è il sole e si manterrà fino a domenica, non per niente si dice che
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/03/2013 20:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima i doveri (che comunque sono bellissimi) e poi i piacere, vedrai che a Matera ti accompagnerà un bel sole [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 20/03/2013 23:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lina che fate questo WE, perchè non ci fate compagnia, per adesso siamo io e Mikidadda, facci sapere [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/03/2013 08:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooo Amici, buongiorno Andrea, sarei uscita molto volentieri con voi , ma la mia piccola ha invitato gli amici di Ischia a casa x il fine settimana, sarà x la prossima, e grazie x l'attenzione, un abbraccio e bacio x Maria!!id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 20/03/2013 20:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti puo' essere utile a c\mare vi e' un negozio specializzato in cb ed accessori per la radiofonia. si chiama MICRO ELETTRONIC -VIA R.MARGHERITA 081 8703423