quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 24/03/2013 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>linux e che ti sei perso andrea che ha inventato un nuovo modo x arrostire la carne,ahahahahaahahhid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/03/2013 21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/03/2013 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao andrea,riguardo al we di pasqua ho ritenuto opportuno anche questa opzione del oasi del sangro!cosi' si comincia a parlare e scrivere un po' x l'uscita di pasqua che non si e' parlato piu'!ripeto che x me non sara' facile partecipare x motivi di troppe famiglie ALLARGATE quindi vengono prima i doveri e poi i piaceri!!mi auguro che tu come sempre abbiamo fatto di trovare una soluzionre x pasqua che penso che gia' tieni programmato x tutti gli amici campani[:p][;)]ti auguro buonanotte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 24/03/2013 21:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>immaggino la carne nell'acqua!!hihihihi solo andrea poteva inventare una cosa simile[:D][:D][:D][;)]puttroppo questo we ho dovuto fare passo x una visita ortottica a christian stamattina a caserta molto importante con esito molto positivo[:p]benedico i soldi che ho sborsato cosi' possiamo stare piu' tranquilli e sereni[:p][;)]mi fa' piacere vedere nelle foto amici che non vedo da parecchio come antimo e stefano e antonio,che saluto affettuosamente.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 24/03/2013 21:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lino spero che hai passato una bella giornata è da stamattina che cerco di contattarti volevo farti gli auguri che ti faccio adesso e tanti auguri anche agli altri del gruppo ai quali li ho già fatti stamattina a prestoid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/03/2013 22:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI MAX PER LE TUE BALLERINE UN ALTRO PREMIO DA AGGIUNGERE NELLA LORO BACHECA BRAVISSIME! ANCHE IO CON LA MIA SQUADRA SABATO ENNESIMA VITTORIA CONTRO LA PARTENOPEA X 7 a 3 E PRIMO POSTO IN CAMPIONATO[:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 24/03/2013 22:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Rino e grazie a tutti x i complimenti [:I] ora buonanotte sono stanchissimoooooooooooo [B)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/03/2013 23:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max complimenti per le bambine spero che anche Paolo segua le loro orme a prestoid="blue">id="size6"> clemente morgillo