>Tantissimi auguri per il loro 10° compleanno ai gemelli Antonio ed Emanuela Maxmiller [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 25/03/2013 18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ricette segrete che non bisogna mai svelare, appena usciamo insieme anche per te preparerò una bistecca all'acqua pazza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/03/2013 18:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino e grazie per i complimenti fatti all'amico Apache ed io che lo conosco ti posso assicurare che quello che stà facendo lo fà con sincera amicizia. Per quanto riguarda le dita tienile belle strette ed incrociate, non a caso noi non abbiamo deciso ancora dove andare il WE Pasquale causa le continue notizie negative metereologiche, speriamo che in questi giorni cambi qualcosa [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Un augurio di buona Pasqua anche a voi tutti [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 25/03/2013 19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pagato la bolletta altrimenti resti al palo anche a Pasqua [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/03/2013 18:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO NON DEVI RINGRAZIARE SE NON CI AIUTA FRA NOI CAMPERISTI MI FA MOLTO PIACERE DI ESSERE PASSATO DA QUI QUINDI SE HAI DUBBI O DOMANDE TRANQUILLO QUI AVRAI TUTTE LE RISPOSTE [:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/03/2013 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>