quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 25/03/2013 20:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il meteo continua di questo passo sarà molto difficile scegliere dove andare, io spero che cambi in meglio perchè abbiamo voglia di uscire e stare insieme con gli amici del gruppo [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 25/03/2013 14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> ecco alcune foto di ieri id="Century Gothic"> id="size6"> id="blue">
grande esultanza dei 2005id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
prima della premiazione un bel panino per tuttiid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 25/03/2013 20:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande e bravissimo il nostro Vincenzino quanto prima ti verremmo a vedere al S.Paolo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 25/03/2013 21:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoingiorno a tutti gli Amici Campani ciao Stefano, si ti ho trovato finalmente, ma riesco a leggere il tuo profilo solo cliccando sul tuo nick, probabilmente la ricerca di COL non funziona bene. Alla prima occasione a te favorevole aggregati in qualche nostra uscita cosi ci potremmo conoscere di persona, nel frattempo sentiti con l'amico e coetaneo Gigi68. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/03/2013 09:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, come già detto giorni fà sicuramente andare ai sassi di Matera sarà molto bello ed interessante, i sassi sono uno spettacolo sia di giorno che di sera e l'AA il Pantaleone merita la sosta ed ha a supporto la navetta molto efficiente e la sala ristorante dove si può sicuramente mettersi daccordo con i gestori per organizzare qualcosa. Purtroppo io personalmente non ho ancora deciso dove andare causa sempre il meteo sfavorevole in tutta Italia per tutti i 3 giorni del WE Pasquale, per cui non mi sento di prendermi la responsabilità di organizzare qualcosa per il gruppo, se per caso in questi giorni dovrebbe cambiare qualcosa lo farò. Detto questo consiglio tutti gli amici che chi si vuole già organizzare lo faccia senza attendere oltre. Queste sono ad oggi le previsioni per il WE Pasquale chiedo consigli a tutti voi di consigliare una località adatta (vicino ed asciutta) dove trascorrere il WE id="size5">id="blue">