quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/03/2013 11:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio forte e chiaro [:)] detto questo però, si aspttamm cha iesce ò sole nuie nun ascimm mai pecche già stamm ò paese dò sole è de bellezz [8D][8D][8D] Generalmente quando decido di fare un week end lungo, lo faccio in funzione del luogo che andrò a visitare [:p] e non in funzione del meteo che troverò e che magari potrebbe anche sbagliare [:I] per cosi dire, lo metto mooooolto in secondo piano rispetto all'offerta storica, turistica, gastronomica, ecc. ecc. del luogo che andrò a visitare [;)] Magari sbaglierò anche... ma la pioggia non è che mi frena piu di tanto. anche lei hà il suo fascino ed è parte integrante del viaggiare... chi di voi non ha preso acqua o maltempo? é allora? forse non avete piu viaggiato? se andate a scavare nella vostra memoria scoprirete che vi tornano in mente subito le "esperienze negative" rispetto a quelle positive; propio perche le senzazioni e emozioni che vi hanno dato erano piu forti rispetto a "l'uscita perfetta" tutta sole e mare. un viaggio in condizioni "estreme" si ricorda meglio di un viaggio in condizioni normali... e non è detto che non regali altrettanto, se non superiori, senzazioni e emozioni.[^][^][^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/03/2013 19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente e proprio per questo ho sollecitato e consigliato gli amici di organizzarsi subito per chi ha intenzione di uscire indipendentemente dal meteo. Io personalmente aspetterò ancora qualche giorno per decidere anche perchè Pasqua e pasquetta la vorrei trascorrere oltre a visitare qualche paesino ed andare a messa la domenica anche seduto a tavola all'aperto con amici a gustarci il nostro famoso "casatiello" e naturalmente chi più ne ha più mette a tavola [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sinceramente se devo uscire per mangiare in camper sia a Pasqua che a pasquetta preferisco restare a casa e trascorrerle insieme ai figlioli e rimandare il tutto nei we successivi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 25/03/2013 20:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE VINCENZO.NON VEDO L'ORA DI VEDERTI AL SAN PAOLO CON L' ABBONAMENTO GRATIS.[img][/img][:)][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/03/2013 09:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roberto,sono daccordo in pieno con il tuo discorso,ultimamente si legge troppo il meteo,prima invece non ci fregava niente piove,non piove[:p]l'importante era togliere la spina quotidiana...e trascorrere un giorno insieme agli amici campani con i nostri camper[:p]anche solo x guardarci dagli oblo' con un bel pranzetto o' un dolcino[:p]se pioveva.Personalmente non ho potuto organizzarmi x pasqua perche' mi sto' organizzando x stare insieme a tutti i miei figli e le (mamme)viene prima il dovere...sono daccordo con andrea che non si puo' prendere una responsabilita' di organizzare un uscita pasquale con un meteo che non promette bene,te lo dico x esperienza riguardo la cavalcata di pescasseroli.percio' giusto che ognuno si organizza a modo suo.[:p][:p][;)]ti auguro buona serata.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/03/2013 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti raccomando appena hai sentore di un We con i fiochi organizza subito "la grande cavalcata" che la stiamo aspettando [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/03/2013 21:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il Pioppeto già informatomi e le tariffe sono quelle sotto riportate, sono rimasto daccordo che nel caso di nostra decisione avremmo sicuramente apportato un taglio ai costi [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho anche chiamato il camping la Mantinera a Praia a mare, degli Ulivi a Mattinata e la Baia degli Aranci a Vieste tutti chiusi a Pasqua causa meteo non consigliabile o per lavori in corso, mi sono sentito anche con l'agriturismo il Pantaleone a Matera sicuramente hanno posti per pochi camper ma non per un folto gruppo per cui ripeto che chi ha deciso di andarci è consigliabile che si prenoti per trovare posto sicuro id="size5">id="blue"> http://www.ilpioppeto.it/index.php?page=offerte_speciali
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/03/2013 09:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto a noi sto giro ci piace e se il tempo è clemente ci saremo Moses e FAmily
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/03/2013 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutti gli Emanuele Moses e Family
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/03/2013 21:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO !id="green"> ...cosi trascorriamo una buona pasqua insieme.[;)][;)] AUGURI ai santi[:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/03/2013 21:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel caso di nostra decisione avremmo sicuramente apportato un taglio ai costi [;)][;)][;)][;)]id="red"> grande Andrea in questo periodo di crisi ci vuole[:D][:D][;)]id="size5">id="brown">id="Trebuchet MS"> .
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/03/2013 21:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se me lo dicevi prima evitavo di chiamare anche ioid="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> [:(!][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/03/2013 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI [:)][:)][:)][:)][:)] MAX PER GLI AMICI SI FA QUESTO ED ALTRO NON MI DEVI RINGRAZIARE E POI C'E' STATA UNA BELLA CHIACCHIERATA PECCATO X LELLOJOXY CHE NON E' POTUTO VENIRE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 26/03/2013 22:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x gli auguri a Emanuela mia figlia [;)] ops! b.n.a.t. id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/03/2013 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti Mammamia stai rovininato tra macchina e camper Non sasprei ....[:D][:D]id="blue">id="size5">