quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/03/2013 11:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anche io , vengo anche io
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/03/2013 11:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene [:)] vedo che è saltata fuori un iniziativa all'ultimo momento [:D] consulto i miei e poi decidiamo dove andare [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 27/03/2013 09:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/03/2013 10:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] aspè parlo con i miei e poi ti dico[:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/03/2013 10:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti,grande iniziativa[:p]il pioppeto,e stata sempre la mia idea di trascorrere pasqua a vasto[:p]GRANDE MIKIDADDA!![:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/03/2013 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu che ci fai a quest'ora a casa, perchè a pasqua non ci fai compagnia con tutta la banda dei figlioli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/03/2013 15:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari caro amico mio[:p]non e detta mai l'ultima parola.oggi pomeriggio sono venuto a mangiare a casa[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/03/2013 10:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MICHELE GENTILMENTE MI INSERISCI NELLA LISTA? GRAZIE, PARTENZA SABATO NEL PRIMO POMERIGGIO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/03/2013 00:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we ti fanno male le dita hahahahahaid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/03/2013 10:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti x la lista e l'iniziativa Miky[;)] ops! partenza sabato verso le 15:30 [:p] con rientro martedi seraaaaaaa [:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/03/2013 09:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele spero presto abbiamo messo per il momento la pentola sul fuoco poi vediamoid="blue">id="size6"> clemente morgillo