ont size="6">Un'altra splendita iniziativa degli Amici campani
ci ritroveremo per la santa Pasqua
al campeggio:id="size6">id="red">
A Marina di Vasto dal 30/03 al 01/04 http://www.ilpioppeto.it/id="size6">id="red">
EQUIPAGGIid="size6">id="green">
Lellojoxy
Andrea4851
Mikidadda
Maxmiller
Apache64
Gioppy66
Mauriziocristal
Stefano pane
Happycamper
Roca
Antimo Verde
Otnas
Mikele amico Otnas
Raffaele amico Otnas
Anjulillo
Pocho
Amico del Pocho
Amico del Pocho
EugenioLaika
Tommicamper
Sal79
id="size5">id="maroon">
AGGIORNAMENTO:id="size6">id="red">
Circa la possibilita' di trattenersi il giorno 2/04/2013 , verra' applicata la tariffa pasquale classica .
I posti Camper verranno assegnati dalla Direzione e che in caso di pioggia verra' messa a disposizone la Tettoia Bar per fare in modo di stare tutti insieme.
Tavoli e sedie restano a nostro carico perchè la struttura (bar) è chiusa in questo periodo.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 28/03/2013 18:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Miki bello il posto, ottima la struttura, lista fantastica, equipaggi di buona compagnia e penso che non sia finita quì sicuramente fino a domani sera ci sarà sempre il solito ritardatario [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/03/2013 20:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA VISTO CHE TU SEI UNO DEI PRIMI AD ARRIVARE, CONSERVAMI UN POSTO VICINO A TE CHE TI AIUTO A CONSUMARE QUESTE, SICURAMENTE, BUONE PIETANZE.[img][/img][:p][:p][:p][:p] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 28/03/2013 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] Maurizio ai fatto secondoid="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/03/2013 11:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io con lo stesso problema [B)] Francesca e i bambini vogliono andare dove vanno gli altri, e mai ad una parte da soli [:(!]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/03/2013 21:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TIENI PRESENTE CHE ANDREA E MARIA MI VOGLIONO MOLTO BENE QUINDI SECONDO ME TU RIMAN A PER.[img][/img][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/03/2013 21:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA LO SO' CHE MI VUOI BENE,PERO' VOGLIO IL PEZZO PIU' GROSSO DI MAX.[img][/img][:)][:)][:)] BUONANOTTE. Maurizio cristal