Lista di chi va a Cellole...
Eltorero Camomillo + Topolina Maxmiller + Piccolo Antonio Lellojoxy (Punta su Gino(Nino) id="red">id="size4">
Sfida lanciata da Antonio Vs Gino
Antonio dice il 07/03/2011 alle 12;40id="navy">id="size3">
Sono Antonio il rivale in questione, io a gino gli ho promesso di tirargli via gli adesivi dalle carene, non sara facile ma gia una volta gli ho dato filo da torcere quindi heppycamper stai molto attentoid="red">id="size3">
Risposta di Gino Vs Antonio...id="navy">id="size3">
caro antonio ti consiglio vivamente di ordinare un kit carene dato ke domenica te stracc,nel frattempo divertiti perkè domenica te d'ossche.id="red">id="size3">
I 2 CONTENDENTI CONTINUANO A LANCIARSI SFIDE...id="purple">id="size3">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 07/03/2011 14:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PIENZ SEMP: O'MANGIAAAAAAAAA'''''''id="size6">id="red">id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/03/2011 13:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMO NANDO...IO DA 2 SETTIMANE HO SVUOTATO IL CAMPER DAL VESTIARIO DA NEVE...AVREI ACCETTATO SE AVRESTI PROPOSTO QUALCOSA NON AVENTE A CHE FARE CON LA NEVE
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 07/03/2011 16:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mike'l'ho proposto perche'Enzo Vinmart,nostro amico e istruttore da venerdi'sta'a roccaraso da solo,e volevo raggiungerlo con il camper sabato o eventualmente,se nessuno si aggiunge,domenica in auto,per l'ultima sciata cosi'come hanno fatto Max e Andrea.id="maroon">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 07/03/2011 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEE, e graz e fà a maron, nui vulim e past!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">