quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 23/03/2011 18:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Per Sorrento ti aggiungo [:)][:)][:)][:)][:)][:)], per la carcioffolata non abbiamo ancora aperto nessuna lista quella che vedi è per questo WE.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 23/03/2011 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno che fine hai fatto? da tempo che non ti vediamo, ti vuoi decidere ad uscire? [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 23/03/2011 20:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we tutto questo domenica che non ci sono? [:(!][:(!] [:D][:D][:D] e poi vedi che antonio e un osso duro [^][^]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/03/2011 20:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Max poi ci aggiorniamo sul posto, ti aspetto domani insieme a Lino per completare le prenotazioni per il Tortuga, X Lello tutto OK. Naturalmente è superfluo dire che se c'è quacun'altro che abbia bisogno di aiuto sono completamente a sua disposizione.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/03/2011 20:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, Antonio un osso duro? pensa che io immaginavo che non si presentasse neanche[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/03/2011 21:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x linux64 ti vuole andrea orefice non dimenticarti x domani devi passare da lui. io gia fatto tutto devo solo partire[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="Georgia">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 23/03/2011 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pepinia io sono lellojoxy piacere di conoscerti se sei il cognato di lello rosi sei il benvenuto nel nostro bellissimo gruppo al piu presto x conoscerti te e la tua family ciao.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 23/03/2011 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao papinai,io sono linux64 uno dei fratelli tanzillo[:)]benvenuto nel meraviglioso gruppo degli amici campani.complimenti per l'acquisto del rimor 678[;)]molto spazioso,e ben arredato lo avuto e mi sono trovato una bellezza[:)]il mio era montato su un ford transit del 1993 gemellato 101 cv turbo con modifica pompa della bosch.andava una favolaaaaa.[:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 23/03/2011 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> congratulazioni e auguri...e ca cumbinat stu lelloid="size5">id="red">