quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/12/2010 21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 12/12/2010 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte e grazie a voi enzoid="size4">id="purple">[;)][:D][:D]
il parcheggio a noi riservato dove siamo stati vicino, vicino:
naturalmente io posso arrivare solo al vice Sindaco, l'amico Linux
può accedere alle alte sfere e quindi al Sindaco:
me lo ho presentato:
Quindi l'ho presentato agli altri amici e tutti insieme ringraziamo la bella cittadina di S.M. dei Cavoti per quello che ci hanno dato:
Non sono mancati momenti belli, allegri e "bagnati"
Di nuovo un grazie di cuore a tutti gli amici che ci hanno accompagnati in questo WE, peccato per tantissimi assenti
A domani per le altre foto, auguriamo a tutti una serena notte
Andrea & mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di gioppy66 inserito in data 12/12/2010 21:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici Campani ciao Pino, chiediamo scusa a Lia purtroppo ieri eravamo fuori ed al rientro ci siamo dimenticati ma anche se in ritardo porgiamo i nostri migliori auguri alla tua/nostra cara Lia per il suo onomastico
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 12/12/2010 21:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lorenzo, Maria ringrazia ma anche la pasta con i poarcini era fantastica [:p][:p][:p][:p], tantissimi complimenti a tua moglie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/12/2010 20:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAX X TE C'è POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size4">id="navy">