quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 13/05/2011 23:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima questa grande nando [;)] io x cominciare domani a baia domizia vengo da solo [:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
"#800080"> eid="purple">id="size5">id="size5">
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/buonweekendfinesettimana/03/02.gif"> id="purple">
a tutti [;)]id="size5">id="purple">
max. tanzillo id="size5"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 14/05/2011 01:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani mi sento strano stamattina, svegliarmi a casa di sabato e non nel mio camper, speriamo che passi presto questa giornata[:(][:(][:(][:(]. X Arhan io sono della zona e nei paraggi non c'è altro, ci sono solo dei semplici parcheggi non attrezzati per camper, quindi ti consiglio di restare dove sei.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 14/05/2011 08:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we ma tu non eri impegnato per le elezioni, stai ancora a casa? [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 13/05/2011 23:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> max da solo? vai a baia ma con un okkio nero e la testa fasciata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">