quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 26/05/2011 20:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La frenetica attesa [:)][:)][:)][:)][:)]
L'uscita del piccolo Lester [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
L'uscita di Daniela [:X][:X][:X][:X][:X]
Vi presento il piccolo Lester Tanzillo (uguale al fratello Cristhian)id="size5">id="purple">
c="http://i52.tinypic.com/24lo8ko.gif">
un saluto a tutti , un grande augurio a lino e daniela di vero cuore.
un saluto particolare a marco e maria per i loro festeggiameti di stasera, buon divertimento a tutti.
saluti a presto [:)]id="green">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 28/05/2011 15:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beccatooooo[:D][:D]come promesso..ho dato una sbirciatina al forum che frequenti e..[:0][:0]uaoooo...un lieto evento da festeggiareeee[^][^] AUGURI QUINDI, AI GENITORI DEL NASCITURO..futuro camperista[^][^]. E'stato un piacere ricevere la tua telefonata...ora aspetto di conoscerti dal vivo ..quanto prima[:D][:D]ricordati che viaggio su un Pegaso 708 ,quindi quando mi vedi.[B)]..strombazzaaaaaa, che mi fermoooooo[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D] un buon WE a tutti Voi e...scusate l'intromissione[;)]