quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 06/06/2011 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando si gruoss... Io vengo domenica in Moto con Carolina...id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/06/2011 14:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Max per l'info,cmq l'ingresso per la piscina e' di 6 euro a persona per cui:
La stoffa del coraggio la ha:
LUI...NON LEI!
ORMAI NON LO FERMA PIU NESSUNO:
ANCHE LUI CON UNA SIMIL VENOX!
L'EROE DEI 2 MONDI:
ERMANNO IN PREDA ALLA PAPARAZZITE...OGNI PUOLLO LO FOTOGRAFAVA...
AAHHH...MO STA' SODDISFATT!
GUARDA CHI SI VEDE::
LE IDEE DI ERMANNO...SI MATERIALIZZANO
FINO A QUEL MOMENTO CREDEVAMO DI ESSER SOLI,MA POI CON STUPORE...
LE IMMANCABILI FILE...
RELAX A GARDA SUL LUNGOLAGO:
BENVENUTI A FIRENZE!
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 06/06/2011 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei grande Nando stai organizzando tutto alla perfezione, la struttura merita la nostra visita, peccato per noi che non potremmo esserci [:(][:(][:(][:(][:(], purtroppo per i nipotini si fà questo ed altro [:)][:)][:)][:)][:)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 06/06/2011 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che vi sete divertiti alla grande e bellissime le cittadine che si affacciano sul lago di Garda meritano di essere visitate tutte [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 06/06/2011 17:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che lo dici su questo 3D a chi stà organizzando, in questo caso è Nando "Tamagogi" [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 06/06/2011 18:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio per l'utente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], se hai altre foto apri un'altro "rispondi" in modo che è sicuro che le vediamo tutte è stato un caso che mi sono accorto dell'aggiornamento. Per il WE ti consiglio di partire sabato mattina presto o di pernottare (se hai compagnia) a Formia [;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/06/2011 18:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORMIA è OFF LIMITS LA NOTTE
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 06/06/2011 18:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò, l'ho evidenziato io negli scorsi WE, tu sai dove pernottare a Formia naturalmente stando in compagnia di altri camper, altrimenti a Gaeta di fronte a dove vendono il pesce o alla stazione.id="size5">id="blue">
Mentre i vecchi dormono ancoraid="red">id="size3">
Bellillo che mette in croce i figli di Moses appena arrivati (subito si è fatto riconosere)id="navy">id="size3">
Bellillo che stai correndo a prendere?id="red">id="size3">
Peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!id="green">id="size3">
La splendida famiglia Moses...id="red">id="size3">
a domani per il resto mi so scocciato di stare in ufficio...id="navy">id="size3">
A più tardi
Biagioid="red">id="size6">