quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 10/06/2011 13:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La calma è la virtù dei forti [:)][:)][:)][:)][:)][:)], caro amico Jerry19731973 dato che ormai è troppo tardi per aggiungere il tuo nome (non il nik) nell'elenco che il grande Tamagogi ha fornito al villaggio hai due scelte: 1) parti quando vuoi, arrivi al villaggio, ti fai dire dove si trova il gruppo degli Amici Campani e ti organizzi vicino a loro in modo da conoscervi (purtroppo io non ci sarò per impegni per cui ci conosceremo in un altro WE). 2) Nando Tamagogi parte verso lo 9,00 scambiatevi il cellulare e ritardi la tua partenza in modo da e partire ed arrivare insieme. X tutti buon WE e buon divertimento.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 10/06/2011 08:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio cari amici campani buon weekend a tutti divertitevi anche per noi anche questo volta non usciamo causa impegni lavorativi della mia consorte (meno male)sarà per la prossima saluti eliaurb family[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 10/06/2011 17:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao,come sai la sosta a Formia nn è possibile,quindi stasera lungo il tragitto dove troveremo un pò di spazio sosteremo,sicuramente dopo Gaeta...saluti
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 10/06/2011 17:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok io vorrei partire stasera voi verso che ora vi avviate? Ci potremmo dare un punto d'incontro? Grazie per la risposta.
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 10/06/2011 17:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io e altri 3 equipaggi ore 21.30(happicamper,tommycamper,lellorosi)...
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 10/06/2011 17:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Mist io Ho il campr accanto a Lello spero di trovarlo nel rimessaggio verso le 8:30 Ho chiamato un area di sosta vicino al settebello mi ha chiesto 10 euro per dormire , oppure potremmo sostare dopo il settebbello prima del distributore esso sulla destra c'e un ampio spazio vicino al distributore esso gratis .
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/06/2011 17:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 10/06/2011 14:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lorenzo, se il prossimo WE siete liberi, al 90% andremo a Palinuro, preparati [;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">