BUONA SERA A TUTTI!
Con molta ansia non vedo l'ora
di pappare quella buona carne di maiale!
dalle foto ha un buon aspetto... uhhhhhmmmmmm ho già
l'acqualina in bocca! [:D][:D][:D][:D]
Cmq belle foto! complimenti e Bravi! [:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
id="size5">id="blue">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/07/2011 19:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera e complimenti, questa e una cosa che io ho sempre desiderato fare. ma' non ci sono mai riuscito [:(] ancora complimenti a tutto il gruppo. [;)] mauro.
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/07/2011 23:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]
max. tanzillo id="size5"> id="purple"> [;)]
buon pomeriggio a tutti!
come accenato qualche settimana fa apro la lista x l'evento del anno [:D][:D]
(braciata e festa a spider pork [:p]
a castel di sangro il week end del 09/10 luglio [;)]
scusate x l'anticipo della lista, ma vi voglio tutti presenti senza scuse id="size5"> id="purple"> [:D][:D]
nik------------------personeid="size5">id="red">
1)maxmiller---------2 ad-----------3 bambini
2)guido-------------6 ad-----------1 bambino
3)turtle60-----------4 ad
4)mistcamper-------2 ad------------1 bambina
5)lellojoxy-----------6 ad-----------1 bambina
6)daviderollertim----4 ad
7)tommycamper-----2 ad----------2 bambine
8)andrea4851--------4 ad--------1 bambina
9)rapaki--------------2 ad----------2 bambini
10eugeniolaika-------2 ad----------2 bambine
11amico verniero----2 ad
12heppycamper------3 ad----------1 bambini
13papilion------------2 ad----------1 bambina
14bellillo-------------5 ad
15merlin77-----------2 ad----------1 bambino
16her&mely----------3 ad----------2 bambini
16 bis [:D] moses-------6 ad
18linux64------------2 ad----------1 bambini
19tonitre-------------2 ad
20frigogar-----------4 ad----------1 bambina
21lellorosi-----------2 ad----------1 bambina
22pepinai------------2 ad----------1 bambino
23arhan1------------2 ad
24arhan2------------2 ad
25glam--------------2 ad-----------2 bambini
26roele--------------4 ad------------2 bambini
27smeraldo---------2 ad
28marmar-----------2 ad-----------... [;)]
29annapaky---------2 ad ?
30enzoverniero-----2 ad
31francesco67------4 ad
32francokreos------4 ad
33antoniorimor-----3 ad------------1 bambino
34giovanni iorio----2 ad-----------2 bambini
35viscardi concetta-2 ad
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/06/2011 23:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio x tutte le mamme camperiste campane id="size5"> id="red"> [:D] in lista bambini x castel di sangro ho cercato di evidenziare solo bambini di eta non superiori a 10 anni visto che si tratta di una braciata di carne suina, e x questo ritengo molto piu' opportuno se ogni mamma provvede al suo bambino [;)] (nel suo camper) [:D] cosi da permetere anche una migliore organizzazione dei tavoli [:p]id="size5">id="purple">id="Georgia"> max.
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 28/06/2011 14:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera e ben tornato marlin77 [:D]id="size5">id="red"> x il week end del 9 luglio come gia anticipato ad altri amici domenica,[;)] ci organizziamo nel seguente modo braciata colletiva con relativa divisione del costo [;)] e poi essendo in calendario oltre 40 eguipaggi con un totale di oltre (100/120) persone [B)] ogni eguipaggio provvede ad organizzarsi x conto proprio del suo tavolo [:)] tipo tovaglia, bibite, piatti, bicchieri, pane, contorni, etc. etc. [:D] max. id="size5"> id="purple"> id="Georgia">
http://www.oasidelsangro.it/Def...
oasi del sangro, condrada s. liberata 67031 castel di sangro (AQ)id="size5">id="purple">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/07/2011 23:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami Max ma solo stasera ne ho avuta conferma nonostante avevo avvisato di non mettermi. Cmq grazie di tutto.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/07/2011 20:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO X andrea ne bastano un paio di kg,il resto se qualcuno ne vuole no problem[:D][:D] la coda E' MIAid="size6"> mi ci faccio un ragu coi fiocchi[:p][:p][:p][:D][:D] il deretano lo avete conservato? ho da darlo ad un "buon"amico[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/07/2011 08:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la bandaid="size5">id="blue"> [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 08/07/2011 08:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia più conveniente approfondire primaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maurocartago70 inserito in data 07/07/2011 23:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro vedi di farci una sorpresa e vienici a trovare a C.diS. sicuramente farà piacere a parecchi rivedervi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 08/07/2011 00:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendo il tuo orario di partenza dal rimessaggio di Licola ho dato appuntamento anche a Linux alle ore 19,00 sulla S.diS. Agip dopo i caselli di Caserta, penso che vada bene. Se ci sono altri equipaggi che partono alla stessa ora fateci sapere. Auguro a tutti una buona giornata.id="size5">id="blue">