quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/07/2011 09:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti gli amici campani[:D]id="Tahoma">id="size3">id="blue">Complimenti ai fratelli tanzillo!! ora affianco al vostro negozio potete aprire anche una macelleria!![8D] x Andrea anche noi vorremmo partire per le 18.30, magari ci aggiorniamo telefonicamente cosi' ci vediamo all'area di servizio agip.[^] Buona giornata a tutti[:D]id="Tahoma">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/07/2011 08:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da accertamenti fatti "al solito posto" la coda è stata buttata ieri in quanto Massimo non sapeva che era buonissima per fare il ragù, infatti si è preso un caz...one anche dalla mamma quando glie lo ha detto, sarà per il futuro "spider porck 2" [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 08/07/2011 09:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK aspetto tua conferma e quella di Tommaso per le ore 19,00 SdiS Agip (S.Nicola la Strada).id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/07/2011 10:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero si prevede un caldo WE, sicuramente in montagna e nell'aqcua gelida del fiume Sangro staremo molto più freschi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/07/2011 10:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quello se andiamo un in giro ne troviamo parecchi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/07/2011 11:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONasera A tutti...in preparazione x domani pom. Essendo incaricato x il video,e siccome ne siamo piu di 130,cercate di farvi Coinvolgere x aver anche voi la presenza nel film... [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] AMICI,IERI L'UNICO CHE MI HA CHIAMATO E STATO MISTER"Tuttodiunpezzo" ALIAS LELLOROSY...VOI ALTRI VEDO CHE VI SIETE RESI CONTO CHE CON ME...PERDIT SUL TIEMP! [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ci vediamo stasera, non lasciarmi con tutti questi [?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D], ti abbracci e buon lavoro.id="size5">id="blue">
>Stò partendo per non arrivare tardi all'appuntamento delle 19,00 con gli Amici Campani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
http://www.sostadelsole.it/
) veramente una struttura in piena evoluzione ci sono alcuni posti coperti altri coperti da teli e altri allo scoperto io in questi giorni ci porto il camper poichè sono delle persone stupende e cordialissime sta praticando dei prezzi molto concorrenziali magari se volete delle info potete contattarmi, a dimenticavo corrente elettrica,acqua carico e scarico tutto disponibile sarebbe una soluzione ottima per chi abiat zona chiaiano,mugnano,marano,qualiano e limitrofi.quote:Risposta al messaggid="size5">io di Her&Mely (Spyder) inserito in data 08/07/2011 12:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti per la partita dei piccoli vorrei aggiungere mio nipote Ciro arhan X la partita dei grandi vorrei aggiungere Gino arhan X Max mio zio arhan2 nn può venire per lavoro mentre io sarò 4 adulti e 2 bambini un ultima cosa che servizi ci sono nel camping ? Cioè ci sono lavandini wc docce corrente ? Grazie a staseraid="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 08/07/2011 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal solito posto buongiorno a tutti [;)]id="size5">id="red"> x arhan tutto ok, x tutti gli amici il campeggio e dotato di carico, scarico, 220v, e doccie [:p][:(]id="size5">id="purple"> opsssss scusate ce' anche dove lavare i piattiiiiiii id="size5"> id="red"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 08/07/2011 15:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>