quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/07/2011 14:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Npn preoccuparti che ne tengo a sufficienza, inoltre ho da postare anche i contributi di Franco/smeraldo e Gennaro/Indios.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 12/07/2011 18:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo anche io per La Giara a Paestum, per non fare troppi Km. e per spendere poco [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
https://picasaweb.google.com/11...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/07/2011 13:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma ke scus e scus...si er a tè nun scrivev nient,appen o ncucciav a faccia cià divintav na calamit e pakker,e a panz foder e curtiell! ...Fà comm e mè...e viaggià semp cu mazz e mazzol,e spezzon e cannol,ca pur'io quann vec a kill che aveto nu metro e na coca cola id="green"> ,o llong e o dderezz...ca o dottor ro CTO' me chiamm e me ric..."uaaa me fa verè comm e fatt mommòid="red">"id="size5"> by MiSt...MiSt..MISt..MI ST'aye ncopp e [8]id="size2">id="Times New Roman">