Come si vede che siete tutti impegnati, nessuno si sente più sul forum, addirittura ho scritto a "chi l'ha visto" per avere notizie di Mar Mar [:D][:D][:D][:D], in attesa di nuove porgiamo i nostri migliori auguri
Andrea & Maria id="size5"> id="blue">
Che il Natale porti a tutti noi tanta gioia, felicità, serenità e tanta pace (e coccos e sorde e chiù).auguri a tutti dai vostri amici happycamper ciao buone feste!id="red">id="size5">
buoniornooooooooo[:D] A finalmante a casa[B)]
tantissimi auguri di vero cuore a tutti gli amici campani[;)]
tantissimi ringraziamenti a (maria) di andrea4851 x la buonissima pizza di scarole servita al momento giusto[:p]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Questo augurio forse ti arriva fra tanti, e potrebbe non essere fra quelli importanti...voglio farti gli auguri di BUON NATALE
e un FELICE ANNO NUOVO in modo speciale, ma non ho molta fantasia...ma sappi che nella mia semplicità sono gli auguri molto sinceri, fatti da una persona che ti vuole molto bene...
Auguri a tutti gli amici campani! [:)] [:D]id="red">id="size5">
Buongiorno a tutti gli amici
oggi è Natale è nato il bambin Gesù e tutti dobbiamo essere più buoni e meritevoli.
Sperando che lo facciamo anche durante tutto l'anno e non solo adesso rinnoviamo i nostri migliori e sentiti auguri per le prossime festività, buon Natale a tutti
Andrea & Mariaid="blue">id="size5">
Modificato da andrea 4851 il 25/12/2010 alle 11:13:09
NON VOGLIO STAR QUI A POLEMIZZARE O A RINFACCIARE,MA SOLO DIRE A TE CHE IERI CI HAI GIRATO LE SPALLE,A CHI CI HAI RISO O SPARLATO,OFFESO E OLTRAGGIATO...AUGURI ANCHE A TE CARO AMICO E NON SPRECARTI CON UN SORRISO CHE A VOLTE BASTA PER RECUPERARE UN AMICO!! AUGURI A TUTTI QUELLI CHE IERI CI CONSIDEREVANO AMICI E OGGI NEMICI,AUGURI A QUELLI CHE PER UN NONNULLA TI AMMAZZANO NEL CUORE...
A U G U R I id="size5">
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.