quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 12/07/2011 22:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti OK per te, stamane vado a controllare anche per me e ti faccio sapere, buona giornata.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 13/07/2011 00:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come già detto in precedenza anche per me la proposta di Lellorosy mi stà bene, stamane contatto La Giara tanto per assicurarmi che mantenga gli stessi trattamenti dello scorso WE. Per la lista penso che ormai non dobbiamo più farne in quanto siamo in piena estate e le strutture non sono in grado di ricevere tanti camper per cui chi vuole venire "viene", chi vuole andare "va" naturalmente sempre "sulle ali della libertà" [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 13/07/2011 08:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E adesso quando ti rivediamo a settembre [?][:(][?][:(][?][:(][?][:(]id="size5">id="blue">
http://www.sostadelsole.it/
magari andando dal sig. claudio e vedere la struttura poichè ben collegata ben organizzata e ora avrete degli ottimi prezzi e poi a due passi da chiaiano al bivio di mugnano. ciao io il prossimo week and vado al pineta di palinuro mi devo riprendere con un villaggio doc dopo lo shoc dei topoloni della pineta della giara (scusate il gioco di parole) che poi il proprietario dice che sono pure una razza protetta non si possono toccare.quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 13/07/2011 09:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry, bentornato sul forum, ci fà piacere che sei stato a La Giara e ti ringraziamo per le notizie che ci porti noi ci sistemiamo sempre ai confini con la spiaggia e ci siamo sempre trovati benissimo, sicuramente ci ritorneremo e forse addirittura per il prossimo WE. Bellissimo il Pineta di Palinuro dove ci sono stato per ben 2 anni di seguito con la roulotte facendo la stagionale, ci si sente, buona giornata.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 13/07/2011 09:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...topoloni..razza protetta...ma cher'e' song ra famiglia Walt Disney?id="size5">id="Georgia">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/07/2011 10:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è una razza protetta li lasciamo stare, altrimenti gli facciamo fare la fine di spider porck [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per il camping La Giara tutto OK come lo scorso WE [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5"> id="blue">