quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/01/2011 22:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senza i'nfrev'volevi stare tu al posto mio,a me'piace i' mammt'e'tu'hahaha tièid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 17/01/2011 22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo grazie sempre disponibile[;)][;)] x tutti buonanotte[:D][:D] max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/01/2011 22:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo vuless capi' che vvuo' dicere!![:(!][:(!][:(!]Possiamo gridarlo al mondo intero ca si ghiut 'nfrev??[:D][:D]Te piacess e fa' io mammeta e tu eh....[;)][;)][;)]A parte gli scherzi,buongiorno amici campani...dopo il rilassantissimo w.e. passato con i miei genitori adottivi,con il sole che ci coccolava e la brezza che ci addolciva, spero di ritornare in primavera con tutti voi per visitare l'eremo e il lago di S.Domenico non molto distanti dal lago di Scanno...Che dire delle gole del Sagittario,uno spettacolo che dimostra quanto ci sia nella grandezza d Dio!!(X Maria di Andrea4851,ci premuniremo di bendaggio per gli occhi)[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 18/01/2011 10:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, dai uno sguardo anche tu al meteo in questi giorni e se continua a dare neve per il prossimo WE sicuramente andremo a C.diS. venerdi sera poi sabato e domenica ci faremo tantissime risate tutti insieme. Ma aveva detto Nando che tu saresti stato di servizio, ti sei liberato?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 18/01/2011 10:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ISTRUTTORE id="size6">id="orange">VI RACCOMANDO NON MANCARE CHE ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE LEZIONI(VISTO I CELERISSIMI PROGRESSI DELLA TUA PUBE). PER ORA NON MI RESTA CHE CURARE "CELERISSIMAMENTE"L'INFLUENZA CHE STAMANE HA COLPITO ENTRAMBI I MIEI PICCOLI,QUINDI: "O CI PASSA O C'HO FACCIA PASSA'" PERCHE'SABT AGGIA'SCIA'id="size6">id="red"> E FA PURE RIMAid="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/01/2011 11:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco è sempre bello risentirti, grazie per le preziosi indicazioni e vedendo il meteo per questo fine settimana mi sembra logico rimandare l'uscita per Puntolago per qualche WE più primaverile, salutami tutta la family a presto rivederci.id="blue"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 18/01/2011 14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][;)] ciaoooooooooo ginoooooooooid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 18/01/2011 10:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi ma non riesco a non ridere da domenica sera nel vedere quelle foto hahahahihihihohohohuhuhu[;)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 18/01/2011 14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gino non lo dovete fare, come facciamo senza di voi e i ragazzi, ci mancherete [:(][:(][:(][:(][:(], abbracci andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/01/2011 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera amici campani! andrea anche x noi(lellojoxi) family va benissimo castel di sangro[;)][;)] con pizza e partita al buwling sabato[:D][:D] ciaoid="size5">id="green">